Titolo: Unravel me
Autore: Tahereh Mafi
Editore: Rizzoli
Genere: Distopico Fantasy
Data pubblicazione: 1 dicembre 2016
Pagine:540
Prezzo cartaceo : 14,88 €
Prezzo ebook: 8,99 €
L'autrice
Tahereh mafi è un'autrice statunitense di origine iraniana. E' nata bel 1988 in una piccola cittadina del Connecticut. Oggi vive a Santa Monica in California. Shatter Me è stato il suo primo romanzo pubblicato nel Novembre 2011.I diritti cinematografici di Shatter me sono stati acquistati dalla 20th Century Fox films.
La Serie SHATTER ME:
- 1 Shatter me (recensione Qui)
- 1.5 Destroy me (novel ebook)
- 2 Unravel me
- 2.5 Fracture me ( novel ebook)
- 3 Ignite me
Trama
Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.
Spero che la Rizzoli, vedendo quanto impegno ci state mettendo voi bloggers e quanto i lettori sono così entusiasti per questi romanzi, decida di completare la pubblicazione dell'intera serie!
RispondiEliminaGià ci sono notizie sul terzo libro e questo fa ben sperare ;-)
Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com