martedì 22 maggio 2018

Anteprima: KING – QUEEN – DESIRE di Meghan March

Vi segnaliamo la novità di SEM per far infiammare l'estate: una trilogia di romanzi erotici, sullo sfondo di una torbida New Orleans, firmati da una delle star americane del genere: Meghan March, scrittrice da oltre due milioni di copie tra le 50 più vendute di Amazon USA e di prossima pubblicazione in numerosi paesi come Francia, Germania, Spagna. Un'autrice ancora inedita in Italia ma che negli USA, con l'originalità delle sue trame e della carica erotica delle pagine è riuscita a diventare una star, innanzitutto nelle recensioni del pubblico.
Al centro dell'incandescente storia ci sono Lachlan Mount il re del mondo sommerso criminale di New Orleans. Tutti lo temono e lo rispettano, lui ottiene ciò che desidera. Lei, Keira Kilgore, è la proprietaria di una distilleria che ha un grosso debito di denaro con Mount ma che si troverà a trattare con lui su ben altri ambiti…

Il primo romanzo, King, uscirà il 24 maggio.


KING
Un re senza regole
Editore: SEM
Genere: Erotico
Pagine: 250
Prezzo: € 10,00
Data pubblicazione: 24 maggio 2018

Sinossi:
New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da tempo. D’ora in poi io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. Ora è il momento di riscuotere il mio debito. Keyra Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.

.


QUEEN
La regina indomabile
Editore: SEM
Genere: erotico
Pagine: 300
Data pubblicazione: 14 giugno 2018

Sinossi:
Io  sono  il  suo  divertimento.  Il mio  corpo  è  il  suo  giocattolo.  È il solo modo che ho di pagare un debito. Dico a me stessa di odiar- lo, ma ogni volta che entra nella stanza ho un brivido.Come  posso  desiderarlo  e  detestarlo  allo  stesso  tempo?  Mi  sta facendo impazzire. Non sarei dovuta cadere in questo  gorgo,  avrei  dovuto  immaginare  che  Lachlan  Mount  è  un uomo senza regole. Ma io non mi arrendo, non voglio che  veda  le  mie  debolezze.  Salderò
il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.




DESIRE
L'impero del desiderio
Editore: SEM
Genere: erotico
Pagine: 300
Data pubblicazione: 5 luglio 2018

Sinossi:
Io  difendo  sempre  ciò  che  possiedo. Anche Keira Kilgore. Lei è mia.Non  mi  basta  più  il  suo  corpo.  È una donna orgogliosa, ma io non mi arrenderò mai. Non voglio che qualcosa ci separi. Nessuno deve mettersi fra noi. Voglio che lei ripaghi il suo debito fino in fondo. Con il cuore.



L'autrice
Meghan March, autrice best seller in tutto il mondo, ha scritto più di venti romanzi. Negli Stati Uniti ha venduto oltre due milioni di copie. King è il primo capitolo di una trilogia, di prossima pubblicazione per SEM, che prosegue con Queen e si conclude con Desire.



Nessun commento:

Posta un commento