Amiche lettrici oggi vi sveliamo la cover del New Adult contemporaneo scritto a quattro mani dal formidabile duo Paola Chiozza e Bianca Ferrari, in uscita il 3 Agosto! Ecco a voi...
BAD OBSESSION
Il romanzo è il primo di quella che dovrebbe essere una serie (l'uscita del secondo volume è prevista per settembre 2020) e conoscendo le due autrici promette faville. Tra le altre cose vi diamo una dritta: Paola Chiozza e Bianca Ferrari saranno presenti al Florence Book Party domenica 30 Agosto dalle 10:30 presso il Belvedere di Villa Bardini a Firenze, in occasione del Festival letterario La Città dei Lettori. Perciò se volete incontrarle e farvi autografare una copia di questo romanzo dalla cover stupenda non dovete mancare!
"Sono pronto a perdonare ognuno
dei peccati che ti farò compiere"
BAD OBSESSION
editore: Self Publishing
Serie: The Damned Series #1
genere: New Adult contemporaneo
sottogenere: black mail (ricatto), alias (doppia identità), music, mafia
data di uscita: 3 agosto
prezzo eBook: 2,99 euro
cartaceo: 13,99 euro
pagine: 364
Trama
Belle ragazze. Tatuaggi. Musica rock.
Ecco ciò che ama Damian Kelly. Odia gli affari criminali della sua famiglia, vuole solo spaccare il mondo con la sua band, i Devil's Skull. Nessuno può impedirgli di partecipare alla Boston Music Battle, anche se il destino ha ben altro in serbo per lui: una ragazza dalla voce angelica, virginea e con un crocefisso al collo.
Casa. Chiesa. Università.
Ecco ciò che ama Chastity Nedley. E la musica. Ma non la musica che approverebbero suo fratello e il suo Dio. Lei desidera di più. Qualcosa di proibito: esibirsi su un palco e cantare rock 'n roll. Sa di trasgredire, eppure non ha intenzione di rinunciare alla Boston Music Battle. Ciò che non sa è che dopo la competizione, niente sarà più come prima.
Perchè l'incontro tra Damian e Chastity, inaspettato e casuale, ha l'intensità di un terremoto.
Per Damian Chastity rappresenta l'innocenza e la purezza.
Ha deciso che la vuole a ogni costo anche se lei è l'unica che non dovrebbe desiderare. Per possederla è disposto a tutto: ricattarla, minacciarla e spingerla oltre ogni limite, là dove si infrangono i confini tra il bene e il male, tra inferno e paradiso.
Un ossessione incontrollabile e pericolosa
potrà mai trasformarsi in una ragione di vita?
Lo scoprirete dal 3 agosto
Nessun commento:
Posta un commento