giovedì 22 settembre 2016

LA VERITA' NEI TUOI OCCHI di Chelsea McCameron - anteprima

In libreria dal 29 settembre il seguito di un libro che mi ha tenuta sveglia e col pensiero fisso sui suoi protagonisti per diversi giorni dopo averlo chiuso. Sto parlando de Le bugie del nostro amore (la mia recensione QUI)  che mi ha incatenata, cuore e mente, e che con questo secondo volume finalmente mi regalerà la pace che aspetto da mesi. Dopo aver lasciato "Quinn" in quella situazione... non vedo l'ora di catapultarmi in quella stanza e scoprire cosa succederà a lui e al suo amore ormai innegabile.
Sta per tornare la formidabile Chelsea McCameron con La verità nei tuoi occhi che mi auguro chiarisca le molte cose lasciate in sospeso e ci regali un favoloso lieto fine, anche se le premesse fanno presagire un percorso lungo e travagliato... Se anche voi, come me, avete adorato questo romanzo, prenotate subito la vostra copia in libreria!

LA VERITA' NEI TUOI OCCHI


editore: Harper Collins
genere: New Adult - Romantic Suspance
pagine: 228
prezzo: 16.00 euro
Rilegato
eBook: 6.99 euro

Trama

Sylas, o dovrei chiamarlo Quinn, mi ha sottovalutato. Per lui sono solo Saige, la dolce ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Però, ammettiamolo, anche io ho fatto lo stesso, non credevo che fosse così in gamba a circuire le persone. Siamo entrambi molto bravi in ciò che facciamo - mentire, agire sotto copertura - e insieme siamo una bomba, nessuno è in grado di fermarci. Ma devo stare all'erta. Sino a ora ho recitato una parte e ho fatto di Sylas ciò che volevo, ma ora il gioco è finito e so per certo che lui non è tipo da prendere il tradimento alla leggera. Dovrò guardarmi le spalle... ma anche preservare il mio cuore, che di mentire non ne vuole proprio sapere.

Serie "Behind your back"

1 - Le bugie del nostro amore 
2 - La verità nei tuoi occhi

L'Autrice

Americana, originaria del Maine, è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times Usa Today. Online la trovate su www.chelseancameron.com, su Facebook e su Twitter @chel_c_cam.
Con HarperCollins Italia già pubblicato Il mio sbaglio preferito La mia fuga più dolce. 

Nessun commento:

Posta un commento