CHI SIAMO



Sangueblu

Dopo aver co-fondato e scritto per più di tre anni su Sognando tra le Righe la vostra Books'Angel azzurra parte per una nuova avventura e una nuova sfida... Con gli stessi intenti e lo stesso entusiasmo di prima ma con un pochino più di calma... Per questo nasce il Bello di esser letti: Il blog no stress.... Per ritrovare il piacere della lettura, il bello della condivisione e la meraviglia della scoperta. Benvenuti ai nuovi visitatori e bentrovati ai miei affezionati amici... Sarà un piacere proseguire la mia strada con tutti voi e condividere pensieri ed emozioni.






BlackSophia

Non è facile dire in poche parole chi sono e cosa mi ha portato ha intraprendere questa nuovissima avventura, diciamo che in un momento particolare della mia vita ho trovato nella lettura un modo per andare avanti senza piangermi  troppo addosso. Ho sempre avuto la passione per i libri ma devo ringraziare la mia cara  amica Sangueblu se mi sono avvicinata a generi di cui fino ad un anno fa ignoravo o quasi l’esistenza. Ho conosciuto autori che mi hanno affascinata così tanto da portarmi qui  oggi a  fare il possibile per trasmettere ad altri questa passione e per continuare a leggere ed emozionarmi insieme a nuovi amici.









7 commenti:

  1. Ciao Book's Angel! Io mi chiamo Daniela e sono nuova di questo blog, ma già lo adoro, sembra quasi un sogno poter commentare i libri che piu mi hanno emozionato!
    ti ringrazio per aver creato questo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany!!! Benvenuta!
      Sarà un piacere condividere le tue impressioni sui libri che leggerai! Speriamo di tenetci tanta compagnia in questo salotto per appassionati di lettura! Ciao e grazie!!!

      Elimina
  2. E' strano vederti staccata dalle Book's Angels, spero tu stia bene e ti auguro che questo nuovo blog vada alla grande :)

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima e bentrovata!!! Sono felice che tu dia contenta x la nascita di questo nuovo spazio... Vedrai che ci saranno sempre più novità che spero possano catturare il tuo interesse e soddisfare il tuo gusto. Sara sempre un piacere leggere i tuoi commenti! Grazie ancora e buon proseguimento in questo nuovo viaggi insieme

    RispondiElimina
  4. ed eccomi finalmente a farti un immenso in bocca al lupo! è uno spazio bellissimo e c'è già molto di te <3

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze, ho letto tanti libri, ultimamente dinah jefferies, pam jenoff, kristin hannah, mi piace questo genere, potreste consigliarmi scrittrici simili? Grazie

    RispondiElimina
  6. Ohhhhhhh NON MI RISPONDE NESSUNO?????????????

    RispondiElimina