sabato 5 novembre 2016

Blogtour IL DISASTRO SIAMO NOI di Jamie McGuire 6°tappa: THE MADDOX BOYS



Amici lettori oggi sarà molto interessante presentarvi la nostra tappa del blogtour dedicato a IL DISASTRO SIAMO NOI  di Jamie McGuire uscito per Garzanti il 3 Novembre. Con questo romanzo dedicato a Tayler, uno dei gemelli, continua la saga dei fratelli Maddox, una famiglia molto particolare caratterizzata dal forte legame fra i suoi membri. I Maddox nel momento del bisogno si sostengono l'un l'altro anche a costo di sacrificare se stessi. Entrare nella loro famiglia significa far parte di questo cerchio di protezione. 
In questa tappa andremo a conoscere meglio tutti i fratelli, uno per uno e vedremo che sono dei duri ma dal cuore tenero che mostrano solo alla donna che amano.
Che altro dire sono uno più sexy dell'altro e io personalmente non ho ancora scelto il mio preferito! 


                                                                 

Travis Maddox

Capelli: castani ribelli.
Occhi: marroni.
Età: 19, è il più piccolo di casa Maddox.
Professione: studente
Segni particolari: cicatrice su un sopracciglio e fossetta sulla guancia sinistra.
Soprannome: Mag Dog.
Partner: Abby Abernaty.
Libri: Uno splendido disastro, Il mio disastro sei tu, Un disastro è per sempre (novel).
Travis è alto, magro e muscoloso, ha molti tatuaggi, il classico ragazzo bello e pericoloso, un duro che ama sfrecciare a tutta velocità sulla sua Harley Night Rod e uscire con una ragazza diversa ogni sera. Membro della confraternita Sigma Tau è uno studente intelligente ma poco rispettoso delle regole. Simpatico, affascinante e spavaldo, impulsivo e incline ad avere il controllo, lotta sempre per ottenere ciò che vuole. Partecipa a dei combattimenti clandestini e non ha mai perso un incontro. 
Molto legato alla famiglia, ha perso la madre quando aveva tre anni, gli restano quattro fratelli e un cugino con cui condivide l'appartamento al college. Quando trova l'amore della sua vita diventa dolce e protettivo ma anche geloso e possessivo.

Trenton Maddox

Capelli: castani,
Occhi: marroni.
Età: 21
Professione: tatuatore.
Segni particolari: cicatrice sulla tempia sinistra.
Partner: Camille Camlin
Libro:  Uno splendido sbaglio.
Trenton è un tipo rissoso e spacca cuori, in passato è stato ferito nel profondo e adesso vuole tenere il mondo chiuso fuori, Ha lasciato l'università dopo un incidente che gli ha provocato un grosso trauma ed è tornato a vivere con il padre. Lavora in un negozio di tatuaggi. Nonostante la reputazione da duro in realtà è un ragazzo dolce e sensibile sopratutto quando trova il vero amore.

Thomas Maddox

Capelli: castano chiaro
Occhi: nocciola
Età: 27
Professione: agente speciale di comando dell' FBI.
Segni particolari:
Partner: Liis Lindy.
Libro:  Un indimenticabile disastro.
Thomas è il più grande dei fratelli Maddox, sul lavoro è inflessibile, arrogante e spietato. Inizialmente è innamorato di Cami fidanzata con i fratello Trent. Sposato con il lavoro, ha un rapporto difficile con l'amore. Riservato e schivo, la sua vita è fatta di segreti: ha infranto la promessa fatta a sua madre in punto di morte di non lavorare a contatto con la giustizia per questo è costretto a mentire alla sua famiglia sul suo lavoro. 


Shepley Maddox

Capelli: castano
Occhi: color miele
Età: 19
Professione: studente
Segni particolari: 
Partner: America Mason
Libro:  L'amore è un disastro
Shep è cugino dei Maddox sia da parte di madre che di padre.
Unico Maddox a non aver paura delle sue emozioni, la sua sensibilità è la sua forza. Alto e magro, è l'unico della famiglia Maddox a non avere tatuaggi. Possiede una innata capacità di mettere gli altri a proprio agio e a differenza dei suoi cugini è un tipo tranquillo a cui piace avere relazioni serie con le ragazze. Divide un appartamento al campus con il cugino Travis e si innamora con tutto il cuore di America la migliore amica di Abby.


Tayler Maddox

Capelli: castani corti
Occhi: nocciola
Età: 24
Professione: vigile del fuoco d'assalto.
Segni particolari: fossetta sulla guancia sinistra
Partner: Falyn Fairchild.
Libro:  Il disastro siamo noi.
Tayler come tutti i suoi fratelli è alto e muscoloso, ha un fisico da modello e anche a lui non mancano i tatuaggi. Ha labbra carnose e uno sguardo intenso, è decisamente affascinante e arrogante. Non ha mai avuto relazioni serie prima di incontrare Falyn e innamorarsi perdutamente di lei. Sa essere un buon amico ma con un Maddox l'amicizia da sola non basta, sono irresistibili! Meno rissoso rispetto ai fratelli più piccoli è comunque un tipo che si fa rispettare anche solo con lo sguardo. Come gli altri non accetta un rifiuto e fa di tutto per conquistare la donna che ama, quando un Maddox ama lo fa per sempre!!



Tyler Maddox

Capelli: castani corti.
Occhi: nocciola.
Età: 24
Professione: vigile del fuoco d'assalto.
Partner: Ellison Edson
Libro:  Beautiful Burn
Fisicamente identico al gemello Tayler, arrogante e affascinante in perfetto stile Maddox. Grazie al lavoro di pompiere è sempre in giro e questo gli consente di avere brevi e fugaci relazioni con ragazze che poi non è costretto a rincontrare, finché non incontra Ellie e si vede costretto ad affrontare una nuova e complicata sfida.





Ecco cosa dovete fare per provare ad aggiudicarvi una delle tre copie cartacee del libro disponibili:

- Iscrivervi ai sei blog partecipanti:
Ilaria Rodella Books and Lifestyle
Leggere Romanticamente
Crazyforromance
Devilishly Stylish
Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls
Il bello di esser letti
- commentare tutte le tappe;
- mettere “Mi piace” alla pagina Facebook della casa editrice Garzanti.
- compilare il form qui di seguito seguendo le indicazioni. 
Entro la mezzanotte del giorno 8 novembre, sapremo chi sono i tre fortunati che riceveranno una copia cartacea del libro. 





McGuire Jamie 
Il disastro siamo noi 
Editore: Garzanti Narratori Moderni 
Pagine:272 pagine 
Prezzo cartaceo: € 16.90
Prezzo ebook:  € 9.99
DAL 3 NOVEMBRE 2016 IN LIBRERIA 

Trama
Falyn ha fatto una scelta difficile rinunciando a una vita di privilegi. Il lavoro come cameriera al Bucksaw Cafè è diventato tutto per lei. Non c'è spazio per altro. Soprattutto per l'amore. Perché Falyn nasconde nel cuore un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Un segreto che l'ha portata lontano dalla sua famiglia e a chiudersi in sé stessa.
Fino al giorno in cui non incrocia uno sguardo speciale come quello di Taylor Maddox. Uno sguardo che, lo sa bene, può portare solo guai. Molte ragazze si sono scottate fidandosi delle sue promesse tradite. Falyn non vuole che questo accada anche a lei. È ancora troppo fragile per cadere nei suoi tranelli.
Eppure Taylor non demorde e la invita a cena. Un rifiuto non è una risposta che un Maddox può contemplare quando è convinto di aver trovato la donna della sua vita. Ed è lì, seduta di fronte a lui, che Falyn intravede una dolcezza dietro quell'aspetto da ragazzo che ottiene sempre quello che vuole. Incontrare la sua famiglia, vedere l'affetto che lo lega ai fratelli Travis e Trenton e alla cognata Abby, la convince ancora di più che Taylor abbia anche un lato romantico. E piano piano sente che delle crepe stanno rompendo la corazza dietro il quale si è trincerata per non rischiare più. Sarebbe facile affidare finalmente a qualcuno il peso dei suoi segreti. Sarebbe facile trovare conforto tra le braccia possenti di Taylor. Ma riaprire la porta del passato è quasi impossibile quando si è creduto di aver buttato via la chiave. Ci vuole coraggio, o forse solo la mano benevola del destino.
Jamie McGuire, la regina indiscussa delle classifiche italiane, torna con un nuovo capitolo della saga dei fratelli Maddox. Dopo lo strepitoso successo della trilogia di Uno splendido disastro e di L'amore è un disastro, l'autrice amata dai lettori di tutto il mondo ci regala una storia travolgente in cui un segreto nascosto si scioglie davanti alla forza dell'amore. Perché solo i sentimenti possono far dimenticare il passato e tingere di felicità il futuro.

27 commenti:

  1. Siamo arrivati alla fine di questo blogtour ed è stato un vero piacere per ne stare in compagnia dei fratelli Maddox,tutti dei bei esemplari di ragazzo! Il mio preferito resterà sempre Travis perché è il primo che ho letto. Spero di avere fortuna e di poter aggiungere questo meraviglioso libro alla mia libreria!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Trenton è il mio preferito - lo è sempre stato fin dalle sue piccole apparizioni nei romanzi con protagonisti Travis e Abby - seguito a ruota da Thomas. Ora sono proprio curiosa di conoscere i gemelli, anche se tra i due mi intriga di più Tyler e quindi dovrò aspettare ancora un po'.

    RispondiElimina
  3. Si conclude cosi il giveaway e mi sono divertita un mondo.speriamo bene. Il mio preferito e Travis e ora non vedo l ora di conoscere Tyler.
    Grazie per l opportunita di vincere il libro.
    Email: giulyg33@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Si conclude cosi il giveaway e mi sono divertita un mondo.speriamo bene. Il mio preferito e Travis e ora non vedo l ora di conoscere Tyler.
    Grazie per l opportunita di vincere il libro.
    Email: giulyg33@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ok io sto sbavando come un lama tibetano :-D
    Ma che cosa hanno questi Maddox nel DNA???
    Tra il motociclista, il tatuatore, il vigile del fuoco, l'agente dell'FBI, non saprei proprio quale scegliere :-D ahahahahah :-D
    Posso fare uno diverso al giorno??? :-D

    Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste ;-)

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=764584673693266&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/D6JeEhFniFp

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BMbe58ChUY7/

    Grazie mille a tutti voi bloggers per questi approfondimenti sul mondo della famiglia Maddox ♡

    RispondiElimina
  6. Io li adoro tutti ma il mio preferito resta Travis! Mi dispiace che questo blogtour sia giunto al termine mi è piaciuto tantissimo!
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  7. Beh... che dire dei ragazzi Maddox?! Uno più bello e dolce dell'altro, ma travis e thomas sono i miei preferiti.. mi incuriosiscono molto anche i due gemelli!!! Non vedo l'ora di leggerloo!!!
    Email: martysicolo@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Beh... che dire dei ragazzi Maddox?! Uno più bello e dolce dell'altro, ma travis e thomas sono i miei preferiti.. mi incuriosiscono molto anche i due gemelli!!! Non vedo l'ora di leggerloo!!!
    Email: martysicolo@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ma quanto sono fichi questi fratelli Maddox? Difficilissimo quasi impossibile sceglierne uno, ma se proprio lo devo fare Travis essendo stato il primo mi è restato più nel cuore.
    Grazie McGuire ma complimentio a tutti i blog per lo splendido blogtour.
    La mia email è: fra.ballanti@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Mi sa che devo recuperare! Sono rimasta a Travis
    Tutti interessanti questi fratellini ;-)
    Condivisione
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1098605513589328&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Qui il blog tour si fa interessante....ma quanto è bello Trenton?!?!?!?
    I fratelli Maddox sono praticamente perfetti, ma perché li incontro solo tra le pagine dei libri?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, presa dal l'euforia del commento ho dimenticato di scrivere la mail: eleonora.riva1@gmail.com

      Elimina
  12. Ma quanto sono sexy questi "fratellini"?! Uno più bello dell'altro! 😍 C'è per caso un fratello nascosto da qualche parte?! Lo voglio io! 😍😂
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ehilààà gli ultimi fratelli Maddox fanno i pompieri? :P

    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. uno più brutto dell'altro questi personaggi, è? ;) libro che mi ispira tanto! voglio leggerlo!
    luigi8421@yahoo.it
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  15. Oddio! Dopo aver visto questa tappa posso morire in pace!! Non vedo l'ora di leggere cosa combina Tyler!! Complimenti per questa bellissima tappa!
    Seguo già tutti i blog con il nick Jiujiuk7, su Fb sono Giulia Mancosu e la mia email è jiujiuk@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Cosa dire in questi casi?! Complimenti alla mamma :)
    La mia email è: rosannaesposito@outlook.it

    RispondiElimina
  17. Wow che bei modelli che hai scelto per ognuno di loro *-* Travis (che resterà sempre il mio preferito) l'ho sempre associato a Colton Haynes! XD
    scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Travis rimarrà sempre il top *.*

    RispondiElimina
  19. È un piacere aver partecipato a questo blogtour, e devo essere sincera sono un po dispiaciuta che sia finito. I fratelli Maddox mi hanno fatto molta compagnia. Il mio preferito resterà sempre Travis perché è il primo dei Maddox ad aver fatto breccia nel mio cuore😍
    ludovicacatania.lc@gmail.com

    RispondiElimina
  20. È un piacere aver partecipato a questo blogtour, e devo essere sincera sono un po dispiaciuta che sia finito. I fratelli Maddox mi hanno fatto molta compagnia. Il mio preferito resterà sempre Travis perché è il primo dei Maddox ad aver fatto breccia nel mio cuore😍
    ludovicacatania.lc@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Mi dispiace di essere arrivata alla fine di questo bellissimo viaggio nella vita dei fratelli Maddox :(
    Io sono innamorata della descrizione di Travis, anche se gli altri non sono per niente male XD
    Spero di iniziare al più presto questa serie... ^_^

    Partecipo al BlogTour e al Giveaway :)
    Ti elenco le regole che ho rispettato nel form 🙂
    Seguo tutti i blog partecipanti con il nome: Elisa Pellino
    Ho il mi piace alla pagina ( GARZANTI ) con il nome: Elysa Pellino con la ( Y )
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso questa tappa su Facebook taggando la pagina del blog, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208427790026078?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER:https://twitter.com/ElysaPellino/status/795026210476740609
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/104143485217744156564/posts/UxpCx7D3QiT?sfc=true
    – Ho completato il form :)
    Buona Fortuna a Tutti.

    RispondiElimina
  22. Che bei personaggi! Il mio preferito è Trenton per quanto riguarda il personaggio scelto a rappresentarlo... Comunque grandi!

    RispondiElimina
  23. Questa è la mia tappa preferita! È stato bello partecipare a questo gaveway! Allora per quanto riguarda i protagonisti maschili, credo che ormai mi hanno alzato i canoni ahah! Nessun ragazzo della vita reale può reggergli il confronto! Credo sia ovvio affermare che ogni ragazza dovrebbe avere un maddox nella sua vita! Sono tutti fantastici.. Trevis dal primo capitolo della saga mi ha fatto innamorare, ed anche leggendo gli altri seguiti d nonostante trent e tj siano ugualmente affascinanti, trevis è sempre nel mio cuore! Adoro questa saga e non vedo l'ora di conoscere il primo gemello dei maddox! Spero di aggiudicarmene una copia, per poterlo aggiungere alla mia collezione! Sono anni che amo questa saga!
    Email: kekka_1996xd@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. tutti uno più bello dell'altro ma il mio preferito rimarrà sempre travis. E' stato il mio primo amore se così si può definire e per me è il ragazzo "perfetto"
    ovviamente partecipo al giveaway btaenr00@gmail.com
    spero di vincere questa copia perchè sarebbe un regalo di compleanno fantastico e ben gradito!!

    RispondiElimina
  25. fatto tutto, speriamo bene, email malessia95@hotmail.it. Profilo facebook: https://www.facebook.com/malessia95?fref=ts <3

    RispondiElimina
  26. Madonna che belli.. Trevis mi ha subito colpito!
    Tertartaro@virgilio.it

    RispondiElimina