martedì 1 novembre 2016

LOVE fidati di me BLOGTOUR - 2Tappa: ALEC


Sono sboccati, impertinenti, maneschi e dal passato malavitoso; ma sono anche bellissimi, dolcissimi, protettivi e di una simpatia travolgente. Sto parlando dei fratelli Slaters: Dominc, Damian, Rayder, Kane e Alec.
Proprio su quest'ultimo verterà questo secondo appuntamento di un blog tour volto a celebrare i fratelli  -americani di adozione irlandese - che ormai hanno conquistato anche migliaia di lettrici italiane, nell'attesa dell'uscita di Fidati di me, giovedì prossimo: il nuovo, attesissimo, volume della Serie Love di L.A. Caesy.


Alec


IDENTIKIT:

NOME: Alec Slater
ETA': 28 
ALTEZZA: 1,93 m
OCCHI: azzurri
CAPELLI: castano chiaro, lunghi fin quasi alle spalle
FISICO: atletico, con addominali scolpiti. Lato B da urlo. Praticamente perfetto!
CARATTERE: audace  e sicuro di sè. A volte un po' presuntuoso.
(ma diciamo che se lo può permettere!)
Coccolone e molto sincero.
SEGNI PARTICOLARI: un tatuaggio a forma di drago che percorre tutto il braccio sinistro
fino a raggiungere il fianco e parte dell'addome. 
-
E' un ex escort.
(beh, nessuno è perfetto! ^_^ )

Perché ci piace così tanto

Oltre al fatto scontato che sia di una bellezza mozzafiato, capace di far girare la testa indistintamente a uomini e donne, il nostro Alec ha tanti altri pregi, forse più importanti, specialmente ai fini di costruire una relazione. (... fortunata la nostra Keela!!)
Su tutti la capacita di vedere "oltre" e andare al di là dell'aspetto fisico. Se ne infischia infatti dei chili di troppo che invece preoccupano Keela ma la fa anzi sentire sempre bellissima e desiderata, aiutandola a sconfiggere i suoi complessi dimostrandole che sono totalmente privi di fondamento perché lui la adora esattamente com'è. 
E' tanto coccolone, sempre alla ricerca del contatto fisico e di quelle tenerezze che non sono necessariamente legate al sesso. Per rilassarsi, specialmente prima di addormentarsi, gli piace giocare con i capelli della fortunata con cui divide il letto.  E' la dolcezza fatta persona, pur avendo davvero una lingua lunga che non riesce a tenere a freno. Nel bene e nel male. Ciò lo rende, sempre, totalmente sincero. E' un grande osservatore; attento ad ogni particolare ed è un bravo ascoltatore quando parla con la gente.
E' simpatico e divertente; ed è capace di infilare doppi sensi in tutto quello che dice.
Canta benissimo. Inoltre ama profondamente gli animali, tanto da passare le sue ore libere a fare volontariato al canile.
Se queste caratteristiche sono quelle che ricercate in un uomo, direi che Alec fa proprio al caso vostro!


Cosa dire su Keela se non che è una ragazza molto, ma molto fortunata?
Ad essere del tutto sinceri, prima che incontrasse Alec non è che se la passasse proprio benissimo...
Si è sempre sentita la pecora nera della famiglia: sovrappeso e sempre in difetto anche nei confronti della cugina Micha che ora sta per sposare il suo ex fidanzato, che le ha spezzato il cuore usandola per riconquistare proprio la cugina con cui si era precedentemente lasciato. Perfino la mamma di Keela non la sostiene: è distante e superficiale; quasi si vergogna di lei per via dei suoi chili di troppo. Alec rivestirà una grande importanza nell'aiutarla a superare le sue insicurezze. keela crede nell'amicizia e ama gli animali. Specialmente il suo cagnolone Storm.
Ha i capelli rossi e un temperamento altrettanto "focoso".


La Serie "Slaters Brothers"

1 - Un nuovo destino Dominic
1.5 - Anime Gemelle Bronagh
2 - Un incredibile incontro Alec
2.5 - Amori perduti Keela
3 - Un pensiero infinito Kane
3.5 - Come cuori lontani Aideen
4 - Fidati di me Ryder
4.5 - Branna
5 - Damien
5.5 - Alannah
6 - Brothers


Titolo: Love. Fidati di me
Titolo originale: Ryder
Autore: L.A. Casey
Serie: Slater Brothers #4
Editore: Newton Compton
Genere: New adult, Romance
Data d’uscita: 3 novembre 2016
Costo previsto: € 9,90 cartaceo / € 4,99 eBook
Pagine: 316

Trama

Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell'uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all'ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma nonostante le sue preghiere, il miracolo non è arrivato. Parlare non ha funzionato. Gridare non ha funzionato. Piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. È coinvolto in qualcosa di terribile e pericoloso e la gente intorno a lui inizia a morire. Le persone che ama. Non poteva parlare. Non poteva perdere la concentrazione. Non poteva lasciarsi andare. Non poteva fare un bel niente. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, e lui lo sa. Dovrà combattere con le unghiee e i denti per salvare la sua famiglia e l'amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo...

Appuntamento a domani per parlare di Kane
sul blog di Selly e Nuvolina


Un ringraziamento a Nicole che ci ha coinvolte in questo bel blogtour e anche a Jessica che si è occupata della grafica! ;-)

SE VI E' PIACIUTO IL POST ... ISCRIVETEVI AI NOSTRI LETTORI FISSI! E' IMPORTANTE (dicono...) ^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento