giovedì 1 dicembre 2016

RELEASE PARTY: UNRAVEL ME di Tahereh Mafi




Esce oggi UNRAVEL ME  il secondo atteso libro della serie Shatter Me di Tahereh Mafi, una Serie che ci ha regalato e lo farà ancora di più con questo secondo capitolo, adrenalina, batticuore e una storia d'amore bellissima! Per rendere speciale questa uscita e diffondere questa serie in modo che riceva la giusta gloria che merita partecipiamo al Release Party che ha coinvolto tanti altri Blog. Seguite l'evento su Facebook #UnRavelMeReleaseParty e troverete tutto quello che c'è da sapere su Unravel me.



Titolo: Unravel me
Autore: Tahereh Mafi
Editore: Rizzoli
Genere: Distopico Fantasy
Data pubblicazione: 1 dicembre 2016
Pagine:540
Prezzo cartaceo : 14,88 €
Prezzo ebook: 8,99 €

L'autrice


Tahereh mafi è un'autrice statunitense di origine iraniana. E' nata bel 1988 in una piccola cittadina del Connecticut. Oggi vive a Santa Monica in California. Shatter Me è stato il suo primo romanzo pubblicato nel Novembre 2011.I diritti cinematografici di Shatter me sono stati acquistati dalla 20th Century Fox films.

 La Serie SHATTER ME:
  • 1 Shatter me (recensione Qui)
  • 1.5 Destroy me (novel ebook)
  • 2 Unravel me
  • 2.5 Fracture me ( novel ebook)
  • 3 Ignite me 



Trama

Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.

1 commento:

  1. Spero che la Rizzoli, vedendo quanto impegno ci state mettendo voi bloggers e quanto i lettori sono così entusiasti per questi romanzi, decida di completare la pubblicazione dell'intera serie!
    Già ci sono notizie sul terzo libro e questo fa ben sperare ;-)

    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina