martedì 7 febbraio 2017

Blogtour AFTER di Anna Todd : Noah



Dal 17 Gennaio After è in vendita in una nuova versione economica all'interno della collana Pickwick, un'edizione tascabile perfetta per essere sempre con voi! Se ancora non siete entrati nel "tunnel" di Hardin & Tessa, in vista anche della ormai prossima trasposizione cinematografica, questa è una ottima occasione per recuperare! Fanno gola il prezzo e soprattutto la bella sensazione che si prova a sfogliare i libri in questa edizione, morbida e maneggevole. Provare per credere!


editore: Pickwick
genere: new adult
pagine: 480
prezzo: 9.90 euro

Trama

Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già scritto... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s'imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione e ogni logica, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi si tiri indietro. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito? Che sia davvero questo l'amore?

Noah


In quest'ultimo appuntamento del blogtour di After, Il bello di esser letti ospita Noah: il fidanzato storico di Tessa. Quello con cui stava prima di andare al college e perdere completamente la testa per Hardin: quanto di più lontano e diverso potesse esserci a suo confronto.

Noah, quando lo conosciamo nelle prime pagine di After, ha diciassette anni. E' poco più piccolo di Tessa, quindi. E' un ragazzo brillante, che colleziona bei voti e che aspira ad iscriversi a sua volta alla Washington Central, come Tessa. Ma è anche un valente sportivo. Gioca a calcio nella squadra della scuola, segnando sempre molti goal. 
Ha i capelli biondi, spesso fissati con un tocco di gel; gli occhi azzurri e un sorriso smagliante e rassicurante. A volte esagera col profumo, e questo a Tessa dà un po' fastidio.
Un tipo fin troppo preciso, veste quasi sempre con pantaloni classici, cardigan e mocassini.

Dolce, premuroso.
E' il ragazzo che ogni mamma vorrebbe accanto alla propria figlia.
E' per questo che la mamma di Tessa caldeggia tanto la loro relazione, fino a diventarne quasi complice. E questa forse è una delle cose che lo rende abbastanza antipatico agli occhi del lettore. E contribuisce a far distaccare Tessa. E' spesso più simile ad un fratello rompiscatole e spione che a un fidanzato. Non si concede effusioni in pubblico.
In tre parole: una noia mortale!


Se penso ad una canzone da associare a Noah, quella che mi viene subito in mente, per ovvie ragioni, è Treat you better di Shawn Mendez...
Un gran pezzo che potete ascoltare, se ne avete voglia, cliccando a questo link:



Eccoci arrivati alla fine della nostra carrellata sui personaggi di After. Se avete perso qualche tappa, potete recuperarla dando un'occhiata al calendario:



Grazie per averci seguito!

Nessun commento:

Posta un commento