martedì 7 maggio 2019

Segnalazione: IL CASO DELLO SCARABEO MECCANICO di Colleen Gleason. Serie STOKER & HOLMES



Dall'autrice della Saga dei Gardella, Colleen Gleason, una nuova, appassionante serie tra giallo e fantasy sullo sfondo di una Londra steam-punk che non ti aspetti.


 Il Caso dello Scarabeo Meccanico
Autore:  Colleen Gleason 
Editore: self-publishing
Traduzione: Irene Montanelli
Data di pubblicazione ebook: 29 aprile 2019
Presto disponibile anche in cartaceo


Stoker & Holmes la serie:
1. The Clockwork Scarab ( Il Caso dello Scarabeo Meccanico)
2. The Spiritglass Charade ( presto in uscita in Italia) 
3. The Chess Queen Enigma
4. The Carnelian Crow
5. The Zeppelin Deception
                                           
Sinossi
Evaline Stoker e Mina Holmes non credevano avrebbero mai seguito le orme dei loro parenti famosi. Ma se sei la sorella di Bram Stoker e tuo zio è Sherlock Holmes be’, dare la caccia ai vampiri e risolvere misteri ti viene… naturale.
E quando una ragazza viene trovata morta e di un’altra non si hanno più notizie, nessuno è più qualificato di loro per lanciarsi nelle indagini!
La coraggiosa Evaline e la razionalissima Mina dovranno dunque superare la loro rivalità, destreggiarsi tra le avances di tre misteriosi gentiluomini e risolvere il caso, avendo a disposizione un solo indizio: uno bizzarro scarabeo egizio.
La tensione è alle stelle, i paletti affilati e le armi pronte: se Stoker e Holmes non riusciranno a scoprire quale minaccia incombe sulle più belle fanciulle dell’alta società londinese… le prossime vittime potrebbero essere loro!

Nessun commento:

Posta un commento