giovedì 9 aprile 2015

Anteprima PUOI FIDARTI DI ME (BROKEN JULIET) di Leisa Rayven


Il secondo libro della serie Starcrossed di Leisa Rayven uscirà nel mese di aprile in Usa.
Per tutte coloro che hanno letto il primo libro e sono in attesa di sapere come si concluderà la storia fra Cassie e Ethan ecco alcune anticipazioni. In Italia il libro dovrebbe uscire il 28 ottobre 2015 con il titolo  Puoi fidarti di me.
Il secondo capitolo della serie Starcrossed inizierà esattamente da dove è stato bruscamente interrotto il primo, con Cassie che ha appena finito di leggere le email con cui Ethan le ha dichiarato tutto il suo amore ed è combattuta fra ciò che desidera il suo cuore e ciò che le dice di fare  la ragione.



In Japan, they have something called Kintsugi-the art of repairing precious pottery with gold. 
The result is a piece that has obviously been broken, but is more beautiful for it.


Trama

Per anni Cassie Taylor ha cercato di dimenticare Ethan Holt. Era l'unico grande amore della sua vita, e quando l'ha abbandonata, una parte di lei è morta per sempre. O almeno così pensava. Ora lei e Ethan condividono un palco a Broadway, lui è determinato nel volerla  riconquistare. Afferma di essere un uomo cambiato, riesce finalmente a dirle  tutte tutte le cose che lei   aveva bisogno di ascoltare  anni fa ma lei può credergli? Cosa rende questo momento diverso da tutte le altre sue promesse fatte e non mantenute?

Ethan sa che non può cambiare il loro passato tumultuoso, ma se ha intenzione di avere qualche possibilità di stare insieme alla donna che ama, dovrà convincerla che il suo futuro è insieme lui.

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa storia! Anche se per il romanzo ho avuto un giudizio tiepido (non ci posso far nulla, Cassie mi irritava troppo), sono davvero curiosa!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy, come sempre i nostri giudizi sono sulla stessa lunghezza d'onda!! ... Non è stato tra i più entusiasmanti ma la curiosità c'è l'ha lasciata, eccome... Quindi la Ryven, in un certo senso, è riuscita nel suo intento!! Smack

      Elimina
  2. Ah, che meraviglia!! :D
    Sono contenta che c'è finalmente un titolo per il secondo libro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frannie!!!!! :-)
      Tutto merito della nostra BlackSophia che ha scoperto quest chicca... Menomale che pare non ci faranno aspettare troppo...!!!

      Elimina