mercoledì 27 maggio 2015

anteprima A FIOR DI PELLE di Sophie Jackson

Pubblicato per la prima volta su Fanfiction.net, dove è stato scaricato ben 4 milioni di volte, arriva finalmente in libreria a giugno, in contemporanea mondiale, il primo capitolo di una delle trilogie più attesa dell’anno. Si tratta di "A pound of flash" di Sophie Jordan, un altro talento letterario "pescato" tra le tante fan-ficrion di Twilight. Il successo di A fior di pelle - che uscirà per Fabbri editori il 9 giugno - è forse facile da immaginare perchè ha tutti gli ingredienti giusti che di solito catturano l'attenzione di chi ama questo genere: tematiche forti, sentimenti totalizzanti che vanno oltre le apparenze e le difficoltà, una scrittura di qualità capace di commuovere ed emozionare. Una favola moderna di amore e redenzione la storia di Kat e Carter, due vere e proprie anime gemelle, che insegna a non arrendersi mai e soprattutto ad andare oltre le apparenze, quando il passato può insegnarci molto ed aiutarci a diventare migliori.

 Il loro amore andava oltre le parole, oltre la ragione,
persino oltre loro due; era indescrivibile, inspiegabile, indistruttibile, ostinato.
Era un legame che durava da sedici anni:
anche se non si conoscevano, e avevano vissuto separati,
erano sempre stati parte l'uno dell'altra
- una parte silenziosa, essenziale -,
e lo sarebbero stati fino alla fine dei loro giorni.

editore: Fabbri
genere: New Adult
pagine: 464
prezzo: 15.90 euro
eBook: 9.99 euro
( 1° volume Serie "A pound of flesh" )


Trama

Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in carcere, per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. In carcere, i demoni di Kat sembrano risvegliarsi, soprattutto quando incontra Wes, un detenuto problematico, pericoloso almeno quanto affascinante e carismatico. Tra loro cominciano presto a esserci scintille, soprattutto quando Wes riconosce in Kat la bambina che ha salvato tanti anni prima.


La Serie "A pound of flesh"

1 - A fior di pelle  -  A pound of flesh
1,5  -  Love and always
2 -  A ounce of hope

L'Autrice


SOPHIE JACKSON, insegnante di liceo inglese, mai avrebbe pensato di diventare una star internazionale. Ha iniziato a scrivere per gioco, pubblicando A fior di pelle su un sito di fanfiction di "Twilight", fino a che è stata travolta dalle richieste delle lettrici prima e dalle offerte degli editori poi.

2 commenti:

  1. Sono curiosissima di leggere questo libro, mi sono innamorata subito della trama. Lo voglio!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io cara Francy
      Sono sicura che ci strapperà il cuore
      (Io continuo a rispondere da cellulare perché tuttora non mi funziona l'account Google e non posso entrare mai a commentare nei vostri post!!!! Che rabbia!!) grazie e un bacio

      Elimina