lunedì 4 maggio 2015

PARTECIPA AL CASTING per IL Booktrailer di AFTER di Anna Todd


Ormai non manca molto... E' prevista per il 9 Giugno quella che per me - ma anche per tantissime altre lettrici - è l'uscita dell'anno. La aspetto da mesi ormai, anni quasi... Fin dai primi rumours che ci sono stati on-line... Ebbene sì, perchè forse non tutti sanno che questa storia e questa Serie, che sta spopolando in tutto il mondo, è tratta da una fan-fiction che si ispira niente popò di meno che ad HARRY STYLES, leader carismatico ed indiscusso degli One Direction


Dunque... nonostante la mia età non proprio in target, non ho mai fatto mistero di adorare questo ragazzo dagli occhi verdi e dalla voce d'angelo, quindi potrete immaginare la mia curiosità e la mia gioia al pensiero di immergermi in una storia che, sebbene sulle ali della fantasie e con non poche "licenze poetiche" che pare abbiano fatto scatenare accese polemiche tra le fans (Directioner) più accanite, mi farà vivere una straordinaria storia d'amore: quella tra Tessa e Hardin....  Lei è la classica brava ragazza con una vita ordinaria e tranquilla, ottimi voti e un fidanzato perfetto che l’aspetta a casa. Lui il cattivo ragazzo per eccellenza, tutto fascino e sregolatezza, arrogante e maledetto con i suoi capelli spettinati, tatuaggi e piercing ovunque. Due poli opposti fatti l’uno per l’altra.
Entreremo nel vivo della storia nelle prossime settimane con vari appuntamenti speciali... Per ora posso solo anticiparvi qualcosa di quello che ci aspetta: ossia una storia d'amore con la A maiuscola; quel genere di amore che ti cambia per sempre, che ti stravolge la vita. Quel genere d'amore che segna un confine; un prima e un dopo, dove dopo niente sarà più come prima.
After parla dell'amore innocente, della scoperta del sesso, e del risveglio ad una vita matura; è la storia di un amore ribelle, pericoloso, un amore infinito tra due persone che non smettono di cercarsi e allontanarsi al tempo stesso. Sarà proprio questo il vero amore? Non vedo l'ora di scoprire quali risposte avrà Tessa dopo aver incontrato Hardin!!!

Nell'attesa che ci separa all'uscita di After Sperling&Kupfer ci propone una bellissima iniziativa! Potreste essere proprio voi le protagoniste del Booktrailer di After e regalare il vostro volto a Tessa! Partecipare è semplicissimo... 
Basta mandare una foto in cui si veda bene il viso e gira un breve video di presentazione: usa la frase “ciao, sono qui per partecipare al casting di After”, caricarlo su Youtube e poi mandare il link. 
Sei pronta? Noi ti stiamo aspettando!

Hai tra i 18 e i 25 anni? Pensi che i sogni debbano essere realizzati, anche quelli che sembrano impossibili? Pensi che l’amore debba essere vissuto sempre e comunque, anche quando può essere sbagliato? 

Allora... AFTER SEI TU!!!






Per partecipare segui alla lettera le indicazioni che trovi qui



UN AMORE PERICOLOSO
UN AMORE RIBELLE
UN AMORE INFINITO



La Serie "After"

1 - After
2 - After we collided
3 - After we fell
4 - After ever happy


“Passionale, travolgente, imprevedibile.
AFTER è la storia che tutte vorremmo vivere, quella di Tessa,
ragazza ambiziosa, riservata e fidanzata che incontra Hardin,
il classico cattivo ragazzo tutto fascino e sregolatezza.”

Nessun commento:

Posta un commento