martedì 9 maggio 2017

Blogtour: UN CUORE BUGIARDO di Katie McGarry - I Baci più belli della serie.


Esce oggi Un cuore bugiardo di Katie McGarry, quarto libro della serie YA Pushing The Limits, edita in Italia da DeAgostini Young Adult.

Editrore: De Agostini YA
Genere: YA
Data pubblicazione: 9 maggio 2107
Pagine: 432
Prezzo cartaceo:€12,67 
Prezzo ebook: €6,99
Trama:Lunghi capelli castani, occhi penetranti, fisico atletico e una passione per la kick boxing. Haley non è una ragazza come le altre. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un’aggressione, ha perso il controllo pestando a sangue il suo ex, ha giurato di rinunciare a tutto. Non rimetterà mai più piede sul ring. Poi però incontra West e non riesce a smettere di pensare a lui. West è un vero e proprio golden boy: ricco, affascinante e leale. Talmente leale che per difenderla accetta di battersi in un incontro di arti marziali. Eppure West non sa nulla di lotta e senza l’aiuto di Haley rischia di farsi davvero male. Haley accetta di allenarlo e stringe con lui un patto. Un patto basato su un castello di bugie che, se crollasse, distruggerebbe per sempre il sentimento che sta nascendo tra loro. Passione, mistero e tormento: Katie McGarry torna con un nuovo romantico capitolo della serie bestseller iniziata con Oltre i limiti.

Dopo aver conosciuto nella prima tappa di questo blogtour, tutte le coppie che hanno fatto la loro comparsa in questa serie, oggi ripercorreremo tutti i loro baci più belli.

I baci fra Noah e Echo di Oltre i Limiti

Echo stava diventando essenziale come l'aria. Le accarezzai la guancia calda e liscia. Il cuore mi batteva più veloce

"Dimmi che hai scelto me Echo". Lei si inumidì le labbra, lo sguardo luminoso, che mi affascinava ancora di più. "Ho scelto te." Per la prima volta in tre anni la spirale che mi stritolava perennemente lo stomaco si allentò. "Non te ne pentirai, te lo giuro. Le circondai la vita, appoggiandomi al suo corpo morbido. La desideravo. Volevo tutto di lei, ma Echo si meritava molto di più che l'emozione di un attimo, e un ragazzo migliore. Volevo che fosse tutto lento e ponderato. Volevo farla impazzire con ogni carezza e ogni bacio, in modo che potesse pensare sempre solo a me. Non avrei mai più toccato anima viva senza immaginare lei. 

Ancora Echo e Noah in Un'estate contro

Nel bel mezzo di quel campo, lontano dal sentiero che distava anni luce dal campeggio, era come se avessimo creato un mondo tutto nostro. Non esisteva nessun altro, solo noi due, e ne ero più che felice. Noah mi appoggiò la mano sulla curva della vita, poi sul fianco e ancheggiai verso di lui. Dal suo palmo, il calore penetrò nei vestiti e andò dritto a incendiarmi il sangue nelle vene. Alzai la testa e lo vidi lì. Il respiro caldo sul mio viso, le labbra a pochi centimetri dalle mie. Era come se ci fosse una scarica elettrica tra noi. Un campo di forza ipnotica che ci attirava l'uno verso l'altra. Il cuore prese a battere più veloce. Inghiottii e mi passai la lingua sulle labbra. Noah non si perse quel gesto. Gli occhi scuri si incupirono, e rabbrividii quando riconobbi quel lampo di desiderio... di fame... di voglia... per me. "Smetteremo mai di essere attratti l'uno dall'altra?" chiesi. Lui accennò un no con la testa e nel farlo mi sfiorò le labbra con le sue. Il cuore saltò un battito poi riprese il suo ritmo. Dopo il primo bacio non saremmo più stati in grado di fermarci e volevo che quel momento non finisse più.


Beth & Ryan in Scommessa d'amore

La canotta si sollevò un altro po' quando Ryan mi accarezzò la pelle nuda dello stomaco. Si avvicinò di più e fui immediatamente sopraffatta dalla sua stazza. Avevo i brividi per tutto il corpo. "Sei morbida" mi sussurrò. Intrecciai le dita fra i suoi capelli guidandogli la testa verso la mia. "Tu parli troppo". "Già" mormorò, e finalmente le sue labbra si posarono sulle mie. All'inizio fu un bacio innocente. Un tenero incontro di labbra, una lieve pressione che accese un fuoco lento. Il tipo di bacio che si dà a qualcuno a cui si tiene. Di certo non il tipo di bacio da sprecare con me. Eppure lo prolungai, assaporando il suo labbro superiore e accarezzandogli le guance rasate. Per un singolo momento mi sarei concessa di sentire. Di fingere che Ryan ci tenesse a me. Di credermi quel tipo di ragazza che meritava quel genere di bacio.

Volevo che me lo dicesse a sua volta. "Sono innamorato di te. Dimmi perchè non posso dirtelo." "Perchè te ne andrai!" Gridò lei. Ansimava come se avesse fatto una corsa. Serrai la presa su di lei. La pioggia si abbatteva sul laghetto e sugli alberi, creando uno strano alone di rumori ovattati rispetto al mondo intero. "Non potrei." Mai. Lasciarla sarebbe stato come strapparmi un braccio. Non mi ero mai innamorato prima. Credevo di esserlo stato, ma non era così. L'amore era un sentimento travolgente e completo. Non era perfetto. Anzi, era un casino infernale. Ed era proprio quello di cui avevo bisogno. Fece un passo indietro, e nella pioggia scrosciante fu quasi impossibile mantenere la presa sulle sue braccia scivolose, ma feci del mio meglio per trattenerla. Il cuore faceva male. Beth lo stava facendo di nuovo. Se ne stava andando. Sentii la disperazione impadronirsi dei muscoli. Se se ne fosse andata l'avrei persa per sempre e non potevo permetterlo. Non dopo averla appena trovata. "Non andartene via". "H l'animo di una vagabonda". Beth riuscì a sottrarsi dalla mia presa e narcollò all'indietro. "Non funzionerà tra noi". Perchè mi sfuggiva sempre tra le dita? "Sei tu che mi stai lasciando, non il contrario."Lei si strinse le braccia intorno allo stomaco e continuò a camminare all'indietro. "Mi dispiace". La rabbia che provavo esplose e prese il controllo. Non era mia abitudine perdere e non avrei perso lei. Beth si voltò e corse verso il bosco. Era veloce, ma io lo ero di più. La afferrai per i fianchi, la volta verso di me, le tuffai le dita nei capelli e la baciai.
Sapeva di pioggia fresca e profumava di rose.


Rachel & Isaiah

Mi costrinsi ad alzare gli occhi per guardarlo. Gli occhi grigi si addolcirono, e mi accorsi dell'aura spensierata che lo circondava e del modo malizioso in cui piegò la bocca. "Mi sento come un topo, con te" sussurrai. "Un topo in balia di un gatto". Fu allora che mi toccò. Sentii la sua mano fra i capelli e ogni cellula del mio corpo rabbrividì a quella carezza delicata. "Rachel..." "Sì?" Era difficile respirare. "Baciami". Non attese la mia risposta. Le sue labbra incontrarono le mie e  mi strinse tra le braccia. Tutta l'esitazione che avevo provato la prima volta che ci eravamo baciati svanì come la nebbia dopo un temporale estivo. In pochi secondi avevamo le labbra socchiuse  e Isahia mi accarezzò la lingua con la sua. Mi smarrii...nella sensazione del il mio corpo che si inarcava contro il suo, delle mie mani che lo esploravano come se avessero una volontà propria. Fu meraviglioso sentire le sue dita affondare nei miei capelli dopo aver tracciato un percorso lungo la mia schiena. Brividi e fremiti e scosse e uragani.



E' arrivato il momento di iniziare a conoscere la coppia protagonista di Un Cuore Bugiardo, Haley e West con i loro baci  dolci e appassionati:👄💓 «Questo non vuol dire niente» sussurrò lei, mentre tendeva le dita per aprire la chiusura a strappo dei miei guantoni.«Sì, invece.» Abbassai le braccia e appena i guantoni caddero a terra, lasciai vagare le mani su quel corpo meraviglioso. «Dimmelo, Haley. Ti prego, dimmi che è così, perché per me significa qualcosa.»Aggrottò la fronte e le si inumidirono gli occhi come se fosse fisicamente doloroso per lei annuire e sussurrare quelle parole. «Davvero… significa qualcosa?»Per quanto il desiderio mi spingesse ad accelerare, Haley non era una di quelle ragazze con cui mi infrattavo negli angoli bui. Era di più, e rabbrividii. Abbassai la testa, e al primo assaggio della sua bocca, gemetti. Le sue labbra erano dolci, morbide… perfette. La sentii soffiare fuori un sospiro soddisfatto, e modellai il corpo al suo. La grata di ferro alle sue spalle scricchiolò sotto il nostro peso.
In perfetta sincronia, muovevamo le bocche allo stesso ritmo. Le labbra si attiravano a vicenda, le mani cercavano curve e muscoli, il respiro era sempre più veloce. E quando Haley affondò le mani nei miei capelli, l’autocontrollo andò a farsi benedire.
Le braccia divennero cinghie d’acciaio attorno ai suoi fianchi, e la sollevai perché formassimo un incastro perfetto. Lei mi passò le braccia attorno al collo e i baci, da innocenti, si fecero focosi… quasi fuori controllo.
Il suo collo voleva ancora attenzioni, e le sfuggì un suono splendido quando cedetti alla tentazione. Mi girava la testa in un delirio di emozioni mentre Haley spostava le gambe. Una si mosse e l’altra mi circondò i fianchi. Mi godetti la sensazione del suo corpo contro il mio. Sentivo il fuoco nelle vene, e le dita si avvinghiarono alla sua pelle.
💓
I muscoli reagirono come se stessi entrando in una doccia calda, quando posai le labbra sulle sue. I nostri corpi persero forma e si modellarono l’uno all’altro. Sentii le sue mani sulla schiena e le afferrai i capelli. Il bacio aumentò di intensità. Le sue labbra erano dolci e docili, e più ci stringevamo, più Haley si lasciava andare… e io non mi lasciai sfuggire quell’invito. Ogni cellula del corpo esplose dal piacere. Le mani scesero più in basso: lungo la curva dei fianchi, nell’incavo della schiena, cercando la sua pelle calda. Haley mi accarezzò il viso, e quel gesto così intimo mi fece sentire le ginocchia molli, e persi la cognizione del tempo.Le cinsi i fianchi e la sollevai, in modo che avesse la testa al mio livello e i piedi sollevati dal pavimento. I capelli lisci mi sfiorarono le guance e gemetti alla sensazione. Era così piccola fra le mie braccia, una piuma leggera che mi solleticava la pelle. Continuai a baciarla mentre la portavo verso il letto. Mi accarezzò con entrambe le mani la mascella, i capelli, giocherellando con le ciocche sulla mia nuca. A ogni suo movimento, sentivo l’eccitazione scorrermi più veloce nelle vene. Avrei voluto spingermi oltre, ma tenni a freno il desiderio.
💓
Haley emise un sospiro soddisfatto quando socchiusi le labbra e le baciai il collo più a lungo, con più trasporto. Fece scivolare le mani sulle mie braccia, e le massaggiò in un modo che mi diede i brividi. «Giochi sporco» sussurrò.
Ridacchiai sulla sua pelle dolce. «Sei stata tu a insegnarmi come attaccare.»
Prima che potessi reagire, intrecciò le gambe con le mie e invertì le posizioni senza il mio permesso, ma come lamentarsi con una creatura così bella su di me?


Continuate a seguire il blogtour per conoscere meglio Haley e West.


8/5 Bookish Advisor - Le coppie della serie Pushing the Limits 
9/5 Il bello di esser letti - I baci più belli della serie 
10/5 Il salotto del gatto libraio - Playlist del romanzo 
11/5 Leggere Romanticamente - Identikit Protagonisti del romanzo 
12/5 Ilaria Rodella Books and Lifestyle - Le citazioni più belle del romanzo


1 commento:

  1. Bellissime le descrizioni dei baci più belli, complimenti.
    seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
    Fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it ,
    link condivisione:
    https://www.facebook.com/ely46/posts/1309039792548055?pnref=story

    Grazie per questa splendida opportunità :)...

    RispondiElimina