martedì 20 giugno 2017

BLOGTOUR PERFECT 2: Brad Jhonson e Mabry


Buongiorno lettori oggi il nostro blog ospita la seconda tappa del Blogtour dedicato a Perfect 2 Di Alison G. Bailey edito per DeA e che da oggi potete finalmente trovare in tutte le librerie e online.
In questa tappa vi parliamo dei due protagonisti del romanzo, Mabry e Brad per conoscerli meglio e appassionarvi alla loro bellissima storia d'amore.


Nome: Mabry
Cognome: Darnell
Professione: avvocato
Colore capelli: castani lunghi fino alle spalle
Colore occhi:  azzurro, sguardo magnetico.
Brad la vede così: "Tutto di lei mi attira. È alta circa un metro e settanta, ha gambe toniche e ben tornite, un sedere perfettamente rotondo, la vita stretta e uno dei décolleté più belli che il Signore abbia mai creato. E io, che ne ho visti parecchi di décolleté, posso considerarmi un vero esperto. I capelli castani e lunghi fino alle spalle le incorniciano il mento ben definito, ma morbido. E quando sorride, in modo aperto o appena accennato, il naso si arriccia in maniera adorabile. Il mio cuore sussulta ogni volta. Gli occhi azzurri spiccano sulla carnagione chiara e sono a dir poco magnetici. Esteticamente è bellissima e sexy senza bisogno di sforzarsi, ma ciò che mi ha conquistato è stato quello che si nasconde dietro quegli occhi. Quando Mabry ha a che fare con un collega o un cliente, il suo sguardo si adegua automaticamente alla situazione: caldo e gentile o serio e deciso. Ma è nei momenti di silenzio, quando pensa che nessuno la stia osservando, che quegli occhi mostrano la verità. In quei momenti di vulnerabilità è possibile scorgere in lei qualcosa di profondamente triste e nello stesso tempo intrigante.
Carattere: Mabry è una donna molto sola, non riesce ad aprirsi in modo completo con nessuno. Riesce a nascondere a tutti suoi problemi e nessuno la conosce fino in fondo, nessuno conosce le sue paure e i suoi demoni. Non ha mai voluto legami impegnativi con gli uomini perché in lei prevale la paura di essere nuovamente abbandonata.
Storia:  La sue esistenza è stata segnata dalla scomparsa della madre morta suicida quando Mabry era ancora piccola. Da quel giorno in poi si è sentita sempre più sola e abbandonata anche dal padre devastato dal dolore per la perdita della moglie e completamente assente per la figlia. L'unico modo che Mabry ha trovato per combattere il dolore dell'abbandono è stato quello di infliggersi dolore fisico, ricorre all'autolesionismo tutte le volte che le vecchie paure riaffiorano. Quando Brad entra nella sua vita capisce che le cose con lui non potranno restare a lungo su un piano esclusivamente fisico perché sente che fra loro c'è molto di più e per questo l'unico modo per non soffrire è allontanarlo.

Nome: Bradley
Cognome: Johnson
Professione: avvocato
Colore capelli: biondo cenere
Colore occhi: azzurro
Mabry lo vede così: " Questo particolare e il velo di barba che copriva sempre la mandibola squadrata gli davano un’aria da ragazzaccio in giacca e cravatta. L’orologio massiccio e l’anello della Duke University brillavano nella luce del sole, mentre lui si portava alle labbra il bicchiere pieno di caffè. Brad era l’emblema della mascolinità. Si muoveva con una fluidità che trasmetteva sicurezza e nemmeno i classici abiti da ufficio riuscivano a nascondere il fatto che avesse un fisico invidiabile. E la prima volta che l’ho visto senza camicia, ne ho avuto la conferma. Non c’è un solo punto del suo corpo che non sia sodo e tonico, ma le spalle e il torace rasentano la perfezione. Se solo ci penso, mi sento avvampare.
Carattere: A dispetto della sua fama da donnaiolo della peggior specie Brad si dimostra gentile e premuroso, romantico e dolce ma anche molto passionale quando serve. Brad è un uomo con un passato difficile ma da cui ha imparato molto, è deciso a non commettere più gli stessi errori e si dimostra molto maturo. Deciso e sicuro di sé e dei suoi sentimenti, si mostra molto tenace nel conquistare la donna che ama.
Storia: Un passato da cattivo ragazzo, egoista e poco interessato a relazionarsi con le ragazze che si porta a letto. Cresciuto in una famiglia anaffettiva, con due genitori troppo occupati a lavorare e litigare fra loro per accorgersi della presenza di quel figlio che è quasi una presenza fastidiosa. Il suo comportamento con l'altro sesso è spregevole, non ha mai provato sentimenti per qualcuna. Solo Amanda ( la protagonista di Perfect ) era riuscita a scalfire la sua corazza da Bad boy ma quando capisce che lei non potrà mai amarlo come ama Noah, la ferisce e la allontana da se. Un evento tragico del suo passato gli ha impartito una dura lezione che lo ha fatto riflettere sulla sua vita e sopratutto sul suo modo di trattare le donne, cambiandolo per sempre in modo doloroso e sofferto. Compresi gli errori del passato Brad è pronto a dimostrare di essere un uomo diverso e quando arriva Mabry si innamora di lei all'istante. Stavolta però sarà lei a rendere le cose complicate, a respingere il suo amore e tenerlo a distanza.



Il Libro
Editore: De Agostini
Genere: New Adult
Pagine: 292
Prezzo cartaceo: 12,67€
Prezzo ebook: 6,99€
Data pubblicazione: 20 giugno 2017 

Trama 
Un bad boy irresistibile. Una ragazza con un segreto da nascondere. La storia di due cuori imperfetti destinati a incontrarsi.
Può il vero amore guarire tutte le ferite dell’anima?
Brad Johnson è sexy, ricco e spregiudicato. Per conquistare ogni ragazza che desidera, gli basta sfoderare uno dei suoi sorrisi speciali e folgorarla con i suoi occhi color zaffiro. E con la stessa facilità con cui seduce le sue prede, Brad le abbandona. Senza sensi di colpa, perché il suo cuore è impermeabile a qualsiasi emozione. O così sembra, fino al giorno in cui incontra Mabry. Mabry è bella, intelligente, sfacciata. Tra lei e Brad la passione è immediata e travolgente. Eppure, nello sguardo di Mabry c’è qualcosa che lui non riesce a decifrare, qualcosa di profondamente triste e nello stesso tempo intrigante… Qualcosa che fa breccia dentro di lui e, per la prima volta nella vita, lo fa innamorare perdutamente. Ma proprio quando Brad è disposto ad ammettere ciò che prova, Mabry inizia ad allontanarsi. Perché ci sono segreti troppo dolorosi da confessare, e ricordi così potenti da perseguitarci per sempre… L’amore sarà abbastanza forte da guarire questi due cuori imperfetti e portarli alla felicità?
Lo straordinario, attesissimo seguito di Perfect. Passione, tormento e un cattivo ragazzo pronto a redimersi in una storia d’amore semplicemente perfetta. 


Non perdete le altre tappe del Blogtour con tante tappe interessanti.

E non dimenticate di partecipate al Giveaway avrete la possibilità di vincere una copia di Perfect e Perfect 2. 


a Rafflecopter giveaway

14 commenti:

  1. Ma che meraviglia i due protagonisti! Mi chiedo solo: perché ancora non ho letto il primo?! Devo rimediare al più presto! 😍

    Compilato il form con le informazioni richieste.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Davvero interessanti questi protagonisti! Spero saranno belli come quelli del primo libro!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. oh mio dio ma chi è l'attore che avete scelto? mi sono innamorata <3 . <3 occhi a cuore... ahahahah allora che dirvi lui l'ho già conosciuto nel primo romanzo della serie... e si capiva già allora di aver bisogno di affetto... che cercava solo di avere attenzioni... questo romanzo promette molto e tanto.. condiviso qui: https://www.facebook.com/eloisa23/posts/10213280802404974 ti seguo con la mail eloisa23@hotmail.it e su fb mi trovi allo stesso nome del commento ahaha bella tappa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si chiama Devin Paisley, è un modello, anch'io penso di amarlo😂

      Elimina
  4. dei protagonisti carismatici! vedremo che succederà! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i protagonisti di questo secondo volume, non mi capacito di come abbia fatto a non iniziare questa serie prima ❤
    Brad è il classico cattivo ragazzo con un fascino misterioso, sono già innamorata di lui ❤
    Mentre Mabry sembra una ragazza molto fragile, sono curiosa di leggere in che modo il suo personaggio si evolverà ❤
    Mi piacciono moltissimo i rispettivi pensieri che hanno l'uno nei confronti dell'altro, si percepisce già l'amore che provano ❤
    Da leggere!! ❤

    Partecipo al BlogTour e al Giveaway ❤
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso questa tappa su Facebook in modalità ( PUBBLICA ) taggando la pagina del blog " Il Bello di esser letti "
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210339363014208?pnref=story
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi...
    ( Ho commentato e condiviso la prima tappa, in attesa delle altre )
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina
  6. Che personaggi stupendi 😍
    Lui poi, avete scelto un volto stupendo 😍
    Mi sono appena innamorata!!!

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=912707638880968&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  7. Però..ma che belli questi personaggi!!
    Caspita non aggiungo altro!!
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Molto belli i personaggi ma ancora più complessa è la storia dietro a entrambi. Preannuncio qualche lacrimuccia!
    Partecipo!

    RispondiElimina
  9. I protagonisti sono davvero interessanti . Lui è davvero molto bello❤
    Tertartaro@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. Praticamente avete scelto il mio modello preferito! DEVIN ❤ una gioia per gli occhi. Le schede dei protagonisti sono dettagliate e adoro Mabry *_*
    Condivisione FB : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10213115718997398&id=1526838241

    RispondiElimina
  11. Sono sempre stata curiosa su Brad già dal primo libro. E scoprire che questa storia è su di lui mi rende euforica di scoprirlo. Mi piacciono i prestavolti scelti 😍. Grazie per la tappa.
    LF: Il confine dei libri
    Fb: Mariagrazia Moccia
    Email: icolorideilibri@libero.it

    RispondiElimina
  12. Wow che personaggi! 😍😍 Mi piace il modo in cui sono stati descritti..molto dettagliatamente 😊 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🐞🍀

    RispondiElimina