sabato 7 maggio 2016

DYLAN MAGON BLOGTOUR: ULTIMA TAPPA

Ebbene sì... incredibile ma vero, siamo giunti alla conclusione di questo lungo viaggio che, spero, vi abbia tenuto piacevole compagnia in queste settimane. Un percorso per noi "particolare" ed intenso, che ci ha portato grandi emozioni e soddisfazioni. Un progetto ambizioso che ha provato a coniugare diverse forme d'arte e ci ha permesso di presentarvi tanti talenti: non solo un artista emergente di cui ci siamo innamorati, ma anche tanti apprezzati scrittori italiani, per provare a dimostrare che parole e musica sono - più che mai - due cose che vanno a braccetto. Forse non ci saremo riusciti a pieno ma speriamo che, nonostante gli errori di quello che è stato un vero e proprio "esperimento",  ognuno di voi si sia divertito e abbia tratto almeno qualche aspetto interessante. Una finestra, o uno spiraglio, su cui riflettere o trarre ispirazione: perchè non bisogna mai smettere di inseguire i propri sogni!


"Non è possibile, non si può vivere
annegando desideri in un lago di pianti"

Prima di annunciare il nome del vincitore del primo premio di questo nostro Giveaway, che si aggiudica un favoloso week-end in un Agriresort da sogno, e potrà godersi il relax e la lettura di un buon libro comodamente sdraiato a bordo piscina e con il nuovo singolo in uscita di Dylan Magon sparato in cuffia, devo fare dei doverosi ringraziamenti.



Innanzitutto alle autrici e gli autori che così generosamente hanno accettato di partecipare con tanto entusiasmo a questo nostro "esperimento" musical-letterario, dandoci la possibilità di conoscerli meglio sotto nuovi aspetti e facendoci scoprire quanto la musica sia importante nella loro vita e spesso determinante per l'ispirazione delle loro opere.
Grazie per il vostro sostegno, il vostro affetto, la vostra amicizia e la vostra passione! Grazie per il vostro talento e le emozioni che ci regalate, e per tutte quelle che ci trasmetterete ancora con i vostri prossimi libri! 
Davide Roma, Virginia De Winter, Silvia Montemurro, Anna Giraldo, Sara Mengo, Leonardo Patrignani, Bianca Dante Marconero, Daniela Volontè, Edy Tassi e Mayra Scott (M.J.Heron).
Siete speciali e vi vogliamo bene!

Un altro grande grazie a tutte le mie compagne di avventura e Luigi Everpop Nunziante (beato tra le donne) che mi avete accompagnata e sostenuta in questa follia, dando vita al gruppo di blogger più grande di sempre... Uniti dall'amore per i libri e per la musica. Ma anche da qualcosa in più! Lit Blogger United è un altro di quei sogni che, a forza di inseguirlo, è diventato realtà. Tante altre belle cose da fare insieme ci aspettano nel prossimo futuro! (E per chi volesse unirsi al nostro gruppo, presto apriremo le candidature per altri nuovi - ed insoliti - progetti!)
Non vogliatemene ma, una parola in più devo spenderla per il mio braccio destro e per quello sinistro: Karin Locci e Federica Cappelli (Le lettrici impertinenti) e per le gambe - nel vero senso della parola - di questo progetto: Pamela Fattorelli. Senza di te e senza tutta la meravigliosa grafica che hai curato con il tuo Catnip Design Studio il progetto non avrebbe camminato così, e così bene! Sei semplicemente strepitosa, amica mia! 
Grazie, grazie e ancora grazie a tutti quelli che sono stati ATOMI e MOLECOLE di un qualcosa - per me - unico e bellissimo!


Grazie a Dylan Magon!!! Un cantante straordinario e pieno di talento che si è prestato a condividere con tutti noi la sua musica ed i suoi sogni! Ti auguriamo il meglio, dal profondo del cuore, perchè vogliamo sentirti per radio e vederti suonare sui palchi importanti che meriti! 



E grazie a tutti voi che ci avete seguiti e che non avete perso neanche una tappa del Dylan Magon Blogtour. Non scordatevi di noi ma soprattutto di Dylan e continuate a sostenerlo e a seguirlo sui suoi Social perchè, a breve, verranno annunciate grosse novità e belle sorprese.
Non ultimo il prossimo singolo "Zero Dolore"...

Ma ora...
Ecco a voi il nome del vincitore del Giveaway:

a Rafflecopter giveaway

Tutti gli altri vincitori
verranno contattati agli indirizzi e-mail
lasciati nel form di partecipazione
per la specifica dei premi vinti.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!
Continuate a seguirci per altre fantastiche iniziative!




CIAO! 

Nessun commento:

Posta un commento