martedì 24 maggio 2016

IL MIO IMPREVISTO PIU' BELLO di Carmen Bruni - anteprima


IL MIO IMPREVISTO PIU' BELLO (acquista QUI)

Dopo avermi - e averci - conquistate con il suo Questione di cuore, uscito poco più di un anno fa con fabbri Editore, Carmen Bruni torna a farci sorridere e sognare con una nuova storia autoconclusiva, dedicata ad Arianna e Christian. Esce oggi, sulle piattaforme digitali per Kindle e Kobo Il mio imprevisto più bello.
Ambientato a Roma, promette scintille grazie a due protagonisti scoppiettanti che, sono sicura, ci conquisteranno dalla prima all'ultima pagina così come la scrittura di Carmen che è così brava a parlare di situazioni e sentimenti "comuni" rendendoli però magici e straordinari! Non vedo l'ora di immergermi nella lettura di questo nuovo lavoro... nella speranza di averlo presto anche in cartaceo, sui miei scaffali! 


Trama

Arianna e Cristian. Come il sole e la luna – o meglio – il sole e un pianeta che non è ancora stato scoperto. 
Lei tradizionalista e riflessiva, assunta come giornalista in prova dal Roma Stars. Lui impulsivo e approfittatore, giornalista a tutti gli effetti per il Roma Forever. 
Non hanno proprio niente in comune e le loro auree così contrapposte dovrebbero spingerli a camminare su due emisferi lontanissimi, ma… galeotto fu quello speed date! 
Più che amore a prima vista è odio a prima vista. Sin da subito le loro divergenze caratteriali e i modi di pensare sono così diversi da apparire insormontabili. 
Ma nonostante il breve incontro Arianna non riesce a togliersi dalla testa quello sguardo strafottente, non riesce a soffocare l’attrazione che prova, e l’irritazione che lui le provoca. 
Per fortuna non lo rivedrà mai più e piuttosto che usare il bigliettino da visita che Cristian le ha dato, si taglierebbe le mani... 
E se invece il destino ci mettesse lo zampino? 
Fra giri in moto, baci dati a tradimento, proposte maliziose, il ritorno di un ex fidanzato pentito, il lavoro, chiacchierate con un coinquilino spogliarellista e litigi col padre prepotente, Arianna cercherà di uscire indenne dal caos che è diventata la sua vita, sperando di non esserne completamente stravolta.

L'Autrice

Salone Internazionale del Libro, Torino 2016


Carmen Bruni nasce a Cosenza nel 1983. 
Diplomata in Ragioneria, frequenta da un anno la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere e lavora nel campo della grafica fotografica e pubblicitaria e sporadicamente in quello alberghiero.
Amante di viaggi e di nuove scoperte non c’è campo in cui non vada a ficcare il naso.
La passione per la scrittura è nata da qualche anno, per puro caso, finché non è diventata una vera e propria dipendenza di cui non riesce più a fare a meno, visto anche l’insistenza con cui la perseguitano i suoi personaggi, alcuni persino nei sogni!
La sua prima prova ufficiale, è il romanzo Questione di Cuore, bestseller Amazon che è stato pubblicato da Fabbri (RCS) nel 2015.


La mia recensione QUI

Nessun commento:

Posta un commento