mercoledì 21 novembre 2018

Recensione: SWWET UNA DOLCE RICOMPENSA di Daniels J.



Siete pronte per accompagnare Reese e Dylan all'altare? In Sweet - Una dolce ricompensa l'autrice Daniels J. ci accompagna in un viaggio all' insegna della sensualità e dell'ironia a cui ci ha abituate già nel volume precedente, che porterà i nostri amati protagonisti al loro meritato "per sempre felici e contenti". Una commedia romantica dolce quanto un pancake e piccante come il peperoncino nel cioccolato, ora vede il giusto epilogo di un storia scorrevole e ricca di passione che abbiamo apprezzato in tante! Un nuovo centro della Always Publishing (che ci ha gentilmente omaggiate della copia in cambio di una recensione onesta).




opinione di Sangueblu


"Quando ti guardo, non riesco a pensare ad altro.
Matrimonio. Bambini. Tutto.
Voglio tutto questo con te.
E non voglio aspettare"

Dopo essersi conosciuti ad un matrimonio e innamorati al matrimonio dei loro migliori amici finalmente è la loro volta di convolare a nozze e  realizzare il loro sogno d'amore. Ma se pensate che sia tutto rose e fiori (d'arancio) ... vi sbagliate di grosso. Se già l'organizzazione di un matrimonio è stressante figuriamoci quando di mezzo ci si mettono rispettiva madre e suocera a litigare perino per degli stupidi fazzoletti! Menomale che ci sono amici come Joey ( in grado di dare una grossa mano con i preparativi), Juls e Ian e poi l'imprevedibile Brooke (che mi è piaciuta tantissimo in questo romamzo!): una vera e propria famiglia per Dylan; un porto sicuro e una continua fonte di vita e di benessere grazie anche alle loro fragilità ne follie. Sarà bello leggere dei lieto fine pensati anche per loro! 

A complicare le cose ci sono anche i problemi sul lavoro di Reese, costretto a stare a stretto contatto con Bryce, una vecchia spiacevole conoscenza che non farà molto piacere a Dylan; ma il loro amore è forte, così come la fiducia di Dylan che, nonostante tutte le mille cose che ha per la testa, non viene mai meno, perciò anche la lontananza diventa meno dura da sopportare. In più, quando le incomprensioni e i battibecchi si risolvono in camera da letto alla maniera di Reese, tutto diventa più dolce e facile da sopportare. Eccetto l'estenuante attesa del fatidico giorno....

Ho capito di amarti quando mi hai mandato quel messaggio,
chiedendomi se avrei mollato qualunque cosa stessi facendo
per venire da te e non ho dovuto neanche pensarci.
Per niente. Dylan, prima ancora di avere finito di leggere
la tua domanda, stavo prendendo le chiavi
ed ero diretto verso la porta.

Anche questa volta gli ingredienti per realizzare il dolce (mmhmh, pardon!), il romanzo perfetto ci sono tutti: sensualità, dolcezza, personaggi spumeggianti, scene hot con protagonisti cioccolato, menta e glassa; ce n'è per tutti i gusti, insomma, ma il risultato è garantito! Un romanzo - ed una serie, questa - che non potete proprio perdere se siete appassionate lettrici di romance! I protagonisti sono semplicemente irresistibili: praticamente l'Uomo dei sogni lui; "cazzuta" e simpatica lei; sarà impossibile non innamorarsi di loro ancora di più perciò sì: sono proprio contenta di aver avuto la possibilità di leggere questo seguito anche se non lo ritenevo quasi necessario, dopo la fine del primo (Sweet - Una dolce conquista). Ma, dopo tutto, poteva forse concludersi diversamente una storia d'amore iniziata con un matrimonio? Direi proprio di no!

Il mio voto: 4 stelle

Il libro

editore: Always Publishing
genere: Contemporary Romance
pagine: 250
prezzo: 13.90 euro
Brossura
eBook: 4.99 euro

Trama

Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista mortalmente affascinante. Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio... Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo. Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta. Tra madri invadenti e preparativi dell'ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno. Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un'ultima prova decisiva. La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro "per sempre felici e contenti"? Aggiungete un gruppo di amici un po' pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento