martedì 5 marzo 2019

The FOUR HOT HOLES CHALLENGE : Sfida N° 1 #TeamVicious

La sfida era giusta
La sfida era brutale


Oggi c'è una certa eccitazione nell'aria... Il mondo delle blogger italiane è in fermento perché oggi è al via una nuova stimolante, entusiasmante e divertente challenge che, nell'arco di cinque settimane, decreterà il migliore (o quanto meno il preferito) tra i quattro favolosi, indisponenti, indimenticabili ed irresistibili amici di Todos Santos: i Four Hot Holes.
Noi le idee le abbiamo già molto chiare e abbiamo la fortuna di rappresentare il team che porterà alto il vessillo del personaggio maschile migliore di tutti! (provate a indovinare quale?!)



Proprio oggi  partono da qui e dal blog Le Recensioni della Libraia un viaggio e una sfida
Il viaggio è quello che che ci porterà alla scoperta di un personaggio indimenticabile, di una storia profonda, intensa, terribile e bellissima. 
La sfida, invece, sarà quella che metterà alla prova quattro gruppi di blog e quattro personaggi: Vicious, Jaime, Trent e Dean; i Four Hot Holes appunto, protagonisti della The Saints' Series pubblicata dalla Always Publishing Editore.

Ma come si gioca? Ogni settimana alcuni dei blog di ciascun gruppo proporranno dei contenuti sul loro personaggio di punta e saranno i lettori a scegliere il post o il personaggio di maggior gradimento votando sulla pagina Facebook ufficiale: 



Per Vicious, ovviamente, dovranno piovere CUORI!
Che altro, se no?

Se avete bisogno di persuasione ci pensiamo noi a togliervi ogni dubbio presentandovi il nostro personaggio preferito: Baron Spencer, meglio conosciuto da amici - e soprattutto nemici - col nome di VICIOUS. Siamo certe che non resterete indifferenti...

- VICIOUS -
IDENTIKIT FISICO

Segni particolari: maledettamente bello


OCCHI: blu scuro, così scuri da sembrare neri. Un blu indaco, per la precisione, dalla profondità senza fondo, luccicanti ed induriti.

PELLE: così chiara da sembrare uno splendido fantasma. 
"Solo il rossore sulla sua pelle di porcellana mi ricordava che era comunque fatto di carne, sangue e un cuore e che non era una macchina programmata per rovinarmi la vita."

CAPELLI: neri, lucidi e con un taglio alla moda. Più corti ai lati e più lunghi in cima. Appaiono spesso un po' arruffati perché ha l'abitudine di passarci frequentemente le mani dentro.

LABBRA: carnose, sensuali.

NASO: dritto 

VOCE: morbida, come velluto nero.
E' una carezza in punti che non ha alcun diritto di raggiungere.

STRUTTURA DEL VISO: un capolavoro della natura fatto per essere dipinto. Zigomi alti. Struttura ossea affilata, gli angoli del viso creano spigoli levigati, definiti e netti. Mascella rigida e squadrata. Ogni particolare del suo viso è composto e glaciale.

ALTEZZA: ben oltre il metro e ottanta.

FISICO: Alto, atletico, imponente. Domina sempre ogni spazio, perfino quando rimane completamente in silenzio. Possiede quell'aurea misteriosa da maschio alfa. E' - come dice Emilia - perfettamente imperfetto perché nonostante la sua perfezione fisica nasconde un segreto che scoprirete solo leggendo.

Aveva un profumo delizioso, un'essenza mascolina di giovane uomo, sudore dolce e ormoni aspri, e il lieve sentore di biancheria pulita. 

LOOK: Impeccabile, eppure non pretenzioso.
Sempre elegante, anche quando informale;
discreto e costoso. 


Per scoprire di più sul suo fascino andate a leggere il post su 
Le Recensioni della Libraia che vi presenterà le sue caratteristiche caratteriali. 

E non dimenticatevi di votare per Vicious (seguite la pagina Facebook!!!)  sempre e solo col simbolo CUORE! Avete ventiquattro ore di tempo, il giorno della pubblicazione del post, dalle 13:00.  #TeamVicious

1 commento: