sabato 11 aprile 2015

Anteprima: REFLECTIONS di Kasie West



Vogliamo presentarvi un'interessante uscita Young Ault dalle sfumature paranormal romance che uscirà a brevissimo per De Agostini. Sono molto curiosa di immergermi in questa specie di "mondo sdoppiato" in cui la protagonista, Addison Coleman, ha il potere di interrogare il futuro ogni qualvolta si trova di fronte ad un bivio e deve prendere un'importante decisione. Potere immenso ma che andrebbe usato con parsimonia perchè non poche sono le conseguenze che porta con sè... Ma quando Addison si trova a dover scegliere, nel bel mezzo di un divorzio, con quale dei due genitori andare a vivere valutando tutte le implicazioni possibili, non riesce a resistere alla tentazione di ricorrere al suo dono pensando di facilitare le cose. Non aveva messo però in conto di incontrare e innamorarsi di due differenti ragazzi in ognuna delle rispettive "vite"... Due ragazzi affascinanti e assai diversi tra loro, a cui sarà impossibile rinunciare. Ma una sola potrà essere la sua scelta; una sola la vita possibile... La decisione non sarà affatto facile anche perchè un'oscura ed inaspettata minaccia penderà sul futuro e una mossa sbagliata potrebbe determinare il disastro, mettendo in pericolo tutto quello a cui tiene. Un romanzo romantico e adrenalinico insomma, che ci riserverà non poche sorprese!!!
Sarebbe bello poter conoscere in anticipo le conseguenze delle nostre scelte qualora imboccassimo una via piuttosto che l'altra? Questa è la domanda che ci pone l'autrice Kasie West e a cui potremo cecare di dare una risposta, creandoci una nostra opinione, dopo aver letto questo romanzo che promette scintille, dal 14 di Aprile!

La serie "Pivot Point"

1 - Reflections - Pivot point
2 - Split Second


L'Autrice


Kasie West è madre di quattro figli e vive in California. E' autrice della duologia Pivot Point e di un altro romance young adult.



REFLECTIONS
 Kasie West
Editore: De Agostini
Pagine: 273
Prezzo: € 14,90
eBook: € 6,99
1° volume Serie Pivot Point

Trama

Mi chiamo Addison Coleman. Ho diciassette anni, una massa di riccioli biondi e un potere straordinario: riesco a vedere il futuro. Di solito non amo approfittare di questa capacità, ma da quando i miei genitori hanno deciso di divorziare le cose sono cambiate. Mi sono trovata davanti alla scelta più difficile di sempre – con chi di loro sarei andata ad abitare? – e ho iniziato a indagare il futuro. Un’Indagine di sei settimane per capire quale fosse la migliore delle mie alternative. O almeno così speravo. Perché l’Indagine si è rivelata molto più complicata del previsto. Due ragazzi hanno stravolto la mia vita, o forse sarebbe meglio dire… le mie vite. Due ragazzi di cui è impossibile non innamorarsi. Duke è come un mare in tempesta, travolgente e affascinante. Gioca a football e non sa ancora in quale college andrà il prossimo anno. Trevor è come una notte d’estate, dolce e spensierato. Vorrebbe ricominciare a giocare a football e disegna fumetti. Uno riesce a farmi perdere la concentrazione con un solo sguardo. All’altro basta una parola per farmi battere il cuore all’impazzata. Ed è per questo che scegliere tra i miei due futuri alternativi non sarà affatto facile: perché qualsiasi decisione prenda, dovrò dire addio a uno di loro.

2 commenti:

  1. Credo che lo inizierò nei prossimi giorni. Sono molto curiosa, ho sentito solo commenti positivi sui libri di Kasie West! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frannie anche io ho vibrazioni molto positive su questo romanzo... Spero di iniziarlo quanto prima ma ne ho un po' di urgenti!!!... ^_^ saremo sommerse... Ma questo... VA LETTO SUBITO!!!... :-*

      Elimina