lunedì 20 giugno 2016

THE BAD BOY BLOGTOUR + GIVEAWAY - di Samantha Towle


Le "Lit Blogger United", di nuovo, "unite per la musica" presentano il blogtour dedicato all'uscita di uno dei romanzi a sfondo musicale più attesi di sempre nel nostro Paese! 
Finalmente, grazie a Newton Compton, sbarca anche da noi e con la copertina che abbiamo sempre sognato (grazie Raffaello Avanzini per aver ascoltato le nostre innumerevoli preghiere e aver abolito i cappellini di lana!!) il primo volume della Serie "The Storm" di Samantha Towle: The Bad Boy

A noi de "Il bello di esser letti" l'onore di aprire le danze e illustrarvi perchè questa serie e questo romanzo sia tanto straordinario e non possa mancare nelle vostre librerie. Prima di tutto per il protagonista: Jake Wethers, il leader dei Mighty Storm: uno dei gruppi più famosi e amati nel panorama rock mondiali, e uno dei personaggi di carta e inchiostro più affascinanti e controversi che vi sia mai capitato di incontrare.
Soprannominato "il Cobra" dai suoi colleghi e compagni di band vanta doti straordinarie, a trecentosessanta gradi: una voce ammaliante, un carisma senza uguali, il fascino del cattivo ragazzo (bad boy, appunto) ma anche una dolcezza, una premura e una tenerezza a tratti disarmanti. 
E' la quint'essenza del "Bello e Dannato" che incarna Sesso, Droga e Rock'n'Roll; il "musicista maledetto", di successo e desiderato da tutti. Non potrà essere immune dal su fascino, naturalmente, neppure Trudy Bennet, la sua migliore amica di infanzia londinese, che lo ha sempre amato fino a quando lui, all'età di quattordici anni ha lasciato la casa accanto alla sua, in cui abitava, trasferendosi negli Stati Uniti. Difficile dimenticare uno come lui. Troppi i ricordi in comune... Troppi i ricordi condivisi e troppe le emozioni pure e sincere provate nell'età dell'innocenza. E, dopo averlo seguito da lontano come una qualsiasi altra delle tante sue fan attraverso giornali e televisione, un giorno il destino fa incrociare di nuovo le loro strade, perché la rivista per la quale lavora, le affida un'importante intervista con il cantante del momento: proprio l'irresistibile frontman dei Mighty Storm. E sarà subito... amore. Quell'amore mai spento in realtà e che anzi, divamperà giorno dopo giorno, soprattutto perché i due si troveranno a lavorare a stretto contatto, fianco a fianco...
Ma non posso dirvi di più, per il momento.
Solo che vi aspettano grandi emozioni, momenti assolutamente bollenti ma anche qualche arrabbiatura. Perché non crediate che le cose per loro due saranno così semplici! Per via di un terzo incomodo (il fidanzato di Trudy. Will); di pesanti traumi del passato da superare; e non solo... Posso assicurarvi tuttavia che vi troverete tra le mani una lettura davvero appassionante e sarà bellissimo essere catapultate e totalmente immerse nel mondo del rock, tra roadies, groupies, addetti alla sicurezza, strumenti, luci, applausi e grida, camerini e stanze di hotel. Vivrete in prima persona l'ebbrezza di partecipare ad un tour internazionale respirando amore e musica. E ne vorrete ancora! E ancora!! E ancora!!!


Uno strano miscuglio di emozioni mi attraversa.
Tutti sono in silenzio e io sono stregata da lui.
Non sono l'unica.
Tutti quanti nella stanza hanno gli occhi puntati su di lui,
ed è ora che capisco il potere che ha sulla gente.
Più che altro su di me.
Sono ipnotizzata.
Sono attratta da lui.
E completamente fregata.
Rimago immobile anche quando finisce la canzone.
E per la successiva mezz'ora non riesco a fare altro
che guardarlo cantare.
Guardarlo mentre fa sentire ogni donna presente nella stanza
l'oggetto della sua canzone,
quella che porterà a casa stasera,
che dividerà il letto con lui.
E in questo momento, ciò che desidero più di tutto
è essere la sua scelta.

Quella di "The Storm" è una trilogia (The mighty Storm, Wethering the storm, Taming The Storm) che un volume dopo l'altro approfondirà quello che nascerà tra i protagonisti Jake e Trudi, ma anche sugli altri componenti della band che avranno modo di incuriosirvi e ammaliarvi già in questo primo volume! Dal 23 giugno in libreria  vi aspetta "The Bad Boy" di Samantha Towle. E se volete vincerne una copia e, soprattutto, approfondire il torbido ma quanto mai affascinante mondo che vi ho descritto, non dovete fare altro che seguire tutte le tappe del nostro Blogtour!




Le regole per partecipare sono semplicissime:


OBBLIGATORIE 
1. Essere lettori fissi 
2. Commentare le tappe dal 20 al 27
3. Condividere la prima tappa su un social a scelta
FACOLTATIVE 
1. Condividere l'evento su Facebook taggando 2 amici
2. Condividere ogni tappa su un social a scelta (si può fare ogni giorno per ogni tappa)
3. Commentare le recensioni del 28 giugno


a Rafflecopter giveaway

Vi aspettiamo domani su
per dare un volto ai personaggi di
"The Bad Boy"
e scoprire tutti i loro segreti!

Un ringraziamento speciale alla meravigliosa grafica realizzata dal Catnip Design di Pamela Fattorelli che ha curato, nei minimi dettagli, tutto il nostro Blogtour. 

THE BAD BOY
Samantha Towle

editore; Newtin Compton
genere: New Adult
pagine: 450
prezzo: 9.99 euro
Rilegato
eBook: 4.99 euro

Trama

Tru Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall'Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato la più grande rock star del mondo, leader dei Mighty Storm e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l'utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l'incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l'incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un dietro le quinte esclusivo per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C'è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell'incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?

62 commenti:

  1. Aspetto questo libro da almeno un anno <3 Non vedo l'ora di iniziarlo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa mi dice che... Lo adorerai!! :-)
      Let's rock!!

      Elimina
  2. Dalla vostra descrizione mi sembra un libro super interessante... Ho proprio voglio di leggerlo e conoscere questo sexy Jake Wethers.

    RispondiElimina
  3. LOL
    ho letto da poco la trilogia (mi manca la novella) e posso dirvi che ne vedrete delle belle.
    PS. Ehm in inglese il suo nomignolo è pitone... a buon intenditore

    RispondiElimina
  4. Era da molto che aspettavo questo libro... io poi, ho un debole per i frontman, non a caso il personaggio che in assoluto preferisco è Kellan Kyle ❤ non vedo l'ora di leggerlo. Quindi Partecipo volentieri 😍 grazie mille 😘

    RispondiElimina
  5. E' la prima volta che entro in questo angolino! :)
    Devo dire che la cover di questo libro attira parecchio! Sono troppo curiosa! :)

    RispondiElimina
  6. Lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  7. Sempre più curiosa!!!! *O* Aspetto con ansia ogni singola tappa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia!! Saremo felici di averti in nostra compagnia in questo "Librock Tour"!!

      Elimina
  8. Uhuh non lo conoscevo ma leggendo la trama ma già con questa presentazione sono curiosissima! è una trilogia, quindi? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Alessandra, una trilogia più una novella uscita da poco. I primi due libri sono incentrati su Jake e Tridi. Il terzo su Tom.

      Elimina
  9. Questo libro per me è come il canto ammagliante delle sirene, forse sembrerà pazza ma credo che certi libri ci scelgono, come quando incontri un ragazzo ed è colpo di fulmine e non ne puoi più far a meno, è sempre nei tuoi pensieri, un adorabile e fastidioso promemoria che ti ricorda di lui. Dunque se prima ero affascinata da The bad boy, ora dopo aver letto il commento di sopra posso dire con certezza che rientra nella mia lista di libri "da leggere prima di morire".

    RispondiElimina
  10. Wow, questo romanzo mi stuzzica così tanto, e il protagonista poi! Si prevedono scintille!

    RispondiElimina
  11. Finalmente è finita l'attesa di questo libro,grazie per questa bella opportunità

    RispondiElimina
  12. Grazie *_* Aspettavo questo libro con ansia e per una volta la copertina è WOW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che diventi un nuovo trend darci questo tipo di copertine quando il libro lo merita! :-)

      Elimina
  13. Libri e musica rock! Presente, contatemi subito!
    Ho già il batticuore nel leggere la descrizione di Jake, anche se confesso che il mio primo amore in questo senso è stato Robbie Jennings.. quanto ho invidiato la Georgia Nicolson scritta da Louise Rennison!
    Ma c'è posto anche per Jake, eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non conoscevo il romanzo a cui hai accennato ma mi hai incuriosita e seguirò il tuo consiglio!

      Elimina
    2. Probabilmente siamo troppo cresciute ora per quel libro! xD
      In Italia è uscito con il titolo "La mia vita è un disastro" nella collana Le Ragazzine di Mondadori, ma a me fa ancora piangere dal ridere tanto che me lo sono pure preso in lingua originale.

      Elimina
  14. Che bello questo blogtour..ce ne saranno di cose da scoprire!! Seguo con piacere!!

    RispondiElimina
  15. Ciao!! Vorrei innanzitutto farti tanti tanti complimenti per questo blog così carino, curato e con tantissimi spunti per nuovi acquisti e nuove letture!! Me ne sono già innamorata, così come mi sono innamorata del nuovo libro di Samantha Towle! Non vedo l'ora di leggerlo! Grazie mille per aver condiviso con noi lettrici e lettori questo bellissimo post!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jiujiuk!!! Felicissima di leggere questo tuo commento! Ci farà piacere se continuerai a seguirci e ti auguriamo buon divertimento per questo Blogtour!! ✌🏼️😄

      Elimina
  16. Che meraviglia! Io adoro questq autrice, partecipo veramente molto volentieri. Appena ho visto tra le prossime uscite questo libro sono impazzita! Speriamo di vincere perche lo desidero veramente moltissimo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta in bocca al lupo!! Grazie di essere con noi in questo viaggio con le rockstar

      Elimina
  17. 😍😍Mi sono già innamorata di Jake!! Spero di vincerlo! 😍😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jake è decisamente irresistibile... ❤️

      Elimina
    2. Aaaa iniziamo ad impazzire allora 😂 .. ho amato Nonostante tutto ti amo ancora e non vedo l'ora di leggere anche questo della Towle, mi piace davvero tanto la sua scrittura!

      Elimina
    3. Aaaa iniziamo ad impazzire allora 😂 .. ho amato Nonostante tutto ti amo ancora e non vedo l'ora di leggere anche questo della Towle, mi piace davvero tanto la sua scrittura!

      Elimina
  18. Non c'è niente da fare: il fascino del Bad Boy è intramontabile ♡
    Accidenti che copertina, finalmente sono spariti i berretti di lana, una piccola conquista per noi!!!
    Purtroppo dobbiamo continuare a combattere per i titoli affibbiati ad alcuni romanzi che sono davvero orrendi!!!
    Ma va bene, piccoli passi :-D
    Non posso non tentare la fortuna e quindi Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
    Questo romanzo merita un bel posto in libreria!
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Email: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy grazie a te! Buon divertimento!!
      E mi unisco alla standing Ovation per la cover!! 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🎉🎉🎉🎉🎉

      Elimina
  19. Come si fa a non partecipare? Solo vedendo la cover del libro viene un certo languorino :P La trama sembra stupenda ed anche se può sembrare la solita storiella che si è letta milioni di volte, c'è qualcosa che me lo fa desiderare *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!! Vedrai che il libro merita e. Ha le sue particolarità!.... Quando lo leggerai, se ti va, torna a farci sapere che te ne pare!! E chissà che tu non possa leggere proprio la copia in palio 😉

      Elimina
  20. La cover attira eheh *-* Che bel soprannome "il Cobra" XD
    Ovviamente partecipo!

    RispondiElimina
  21. Oh che bello, partecipo con gioia.
    Da come è descritto sembra un libro molto interessate...^_^
    Seguo il BlogTour e il Giveaway.
    Seguo tutti i blog partecipanti con il nome: Elisa Pellino
    Commenterò sicuramente tutte le tappe, le ho già scritte per non dimenticarmele xD
    Ho condiviso questa prima tappa su Facebook, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207367533920338?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/745006058658226176
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/SYN2KNsXJLU
    HO CONDIVISO L'EVENTO SU FACEBOOK TAGGANDO 2 AMICI: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207367496359399?pnref=story
    Cercherò di condividere ogni tappa, tutti i giorni sui 3 social che uso :)
    - Attendo le recensioni per poterle leggere e commentare :)
    Grazie per la partecipazione :)

    RispondiElimina
  22. Buona sera! Mi mancava un blogtour interessante e intrigrante. Dalla trama sembra davvero una storia molto coinvolgetente. Farò di tutto per seguire questo blogtour! Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!! In bocca al lupo e buon divertimento in compagnia di Jake, Tridy e le Lit Blogger United! 😊

      Elimina
  23. Mi hanno appena taggato,sono ancora in tempo x partecipare?mi sono iscritta al vostro blog,come Daniela Dovere,la mia mail è dasagi@icloud.com
    Aspetto questo libro da almeno un anno quasi

    RispondiElimina
  24. Sono molto curiosa di leggere questo libro :) seguo il blog come Emanuela Zabatta e la mia email è zabattaemanuela81@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Stavo appunto cercando un libro che parlasse di un musicista che non fosse autobiografico o roba simile. Sarebbe bello poterlo vincere...

    RispondiElimina
  26. Eccomi qui!Come avrei potuto anche solo pensare di perdere questo fantastico blogtour! Aspetto questo libro da un'eternità e finalmente si son decisi a tradurlo anche qui in Italia! La trama mi ha da subito colpita: bad boy, amici che tanto amici poi non sono, e rock and roll! I'm ready!
    grazie mille ragazze :D

    RispondiElimina
  27. a me il libro interessa non solo per la trama, ma anche per la copertina. la trovo giustamente esplicita e accattivante.
    partecipo e condivido! ;)

    RispondiElimina
  28. sono proprio curiosa di leggere questo libro sono felicissima di avere la possibilità di partecipare al blog tour e speriamo di essere la fortunata intanto mi avete incuriosita parecchio ed attendo le recensioni sui blog per vedere le vostre opinioni e poi partecipare al tour è sicuramente accattivante

    RispondiElimina
  29. Partecipo con molto piacere al blogtour! Il libro mi piace molto e la cover é uno spettacolo per gli occhi!

    RispondiElimina
  30. La prima copertina per il quale ho fatto i complimenti ad Avanzini ! *_*
    Partecipo volentieri e grazie per queste opportunità

    RispondiElimina
  31. Bellissima cover e interessante trama!partecipo con piacere
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  32. Eccomi anche se in ritardo ^^ bellissima tappa <3

    RispondiElimina
  33. Ero convinta di aver commentato -.- Questo libro mi ha incuriosito molto appena lo hanno presentato e poi con una cover così come dire di no?

    RispondiElimina
  34. Bello bello bello ,Mi piace la trama e la cover e wow 😱
    Mi auguro di fare tutto bene ,sono in arretrato con le tappe 😆

    RispondiElimina
  35. Bello bello bello ,Mi piace la trama e la cover e wow 😱
    Mi auguro di fare tutto bene ,sono in arretrato con le tappe 😆

    RispondiElimina