lunedì 20 aprile 2015

Anteprima: THE HEIR di Kiera Cass


Dopo il grande successo della trilogia romantica e principesca "The Selection" che ho personalmente molto amato, torna in libreria, sempre grazie a Sperling&Kupfer un nuovo rimanzo collegato alla serie che continuerà a farci sognare... Uscirà il 5 maggio, in contemporanea mondiale, The Heir.
Stavolta, al centro dell'attenzione e sotto l'occhio delle telecamere ci sarà Eadlyn, la figlia di America e Maxon ed erede al trono, a dover scegliere il suo futuro consorte tra trentacinque pretendenti e che vent'anni dopo ripercorrerà la strada del padre e della madre.
Inutile dire quanto sia felice della cosa così come penso sia superfluo commentare la bellezza delle cover che caratterizzano ormai ciascun volume. Siete pronti ad entrare a palazzo tra balli, sospiri, batticuori e nuovi intrighi? Io non vedo l'ora!
Sono anche molto curiosa, vi confesso, di scoprire i risvolti politici e la situazione di Illèa dopo vent'anni di regno di due sovrani come Maxon ed America! Non ci resta che aspettare il 5 maggio!


La Serie "The Selection"

0,5 - The Prince  ( recensione QUI)
0, 4 - The Queen  la Selezione dal POV della regina Amberly
1 - The Selection  ( recensione QUI)
2 - The elite  ( recensione QUI )
2,5 - The Guard  
3 The One  ( recensione QUI )
4 - The Heir  (in uscita per Sperling il 5 maggio 2015)

L'Autrice



Nata e cresciuta nella Carolina del Sud, è un'orgogliosa figlia degli anni '80.Nata da padre portoricano e madre bianca non ha un accento nè ispanico nè meridionale ma non ne capisce il motivo. Al liceo era appassionatissima di danza e teatro e anche dopo il diploma ha cercato di trasformare la sua passione in qualcosa di più laureandosi in Musica e Teatro. Poi ha studiato Comunicazione e Storia. Oggi è moglie e madre. Vive a Blacksburg e ama trascorrere il tempo libero seguendo You Tube e Twitter e mangiando torte


THE HEIR
di Kiera Cass

editore: Sperling & Kupfer
genere: romance distopico YA
pagine: 324
prezzo: 17.90 euro
Rilegato
eBook: 6.65

Trama

Sono passati vent'anni da quando America Singer ha partecipato alla selezione e conquistato il cuore del principe Maxon. Ora, nel regno di Illea, è tempo di dare inizio a una nuova selezione. E questa volta sarà la giovane principessa Eadlyn a scegliere tra i trentacinque pretendenti arrivati a palazzo. Non si aspetta certo che la competizione possa regalarle la stessa favola d'amore dei suoi genitori. Ma scoprirà presto che il suo lieto fine non è poi così impossibile come aveva pensato.

1 commento:

  1. Io purtroppo devo dire che ho amato la prima trilogia, ma questo e i libri che seguiranno non sono riusciti a farsi strada nel mio cuore. O meglio, mi è piaciuto, ovvio, ma Eadlyn proprio non mi andava a genio e credo fosse anche per alcune sue stilettate subito a inizio libro che me l'hanno immediatamente fatta trattare con freddezza... Credo però che questo libro sia stato comunque bello per il contorno di Eadlyn, cioè per tutti quei personaggi più o meno importanti che si muovevano intorno a lei e che valgono il libro, per me, perchè si distinguono tutti e sono ben caratterizzati al punto da essermi entrati nel cuore con più facilità della futura regina, che invece ne è rimasta inevitabilmente chiusa fuori, al fredo e senza neanche una coperta con cui riscaldarsi (?).
    Se ti va di leggere la mia recensione in cui esplicito tutti i miei randomici pensieri su questo controverso libro puoi fare un salto sul mio blog: Raggywords: Recensione The Heir - Kiera Cass.
    Mi scuso per l'eventuale spam indesiderato.
    Saluti,
    Rainy

    RispondiElimina