giovedì 5 maggio 2016

IL GRAFFIO DEL VENTO di Mayra Scott M.J. Heron - Anteprima esclusiva!

In quel momento pensò che innamorarsi
fosse come entrare nell’oceano.
All’inizio senti solo il freddo, poi sopraggiunge
una sensazione strana nello stomaco,
un’emozione che quando arriva può sembrare
quasi un pugno ben assestato,
dopodiché, quando cominci a sentirti il corpo intorpidito,
è ormai troppo tardi.
L’oceano ti ha già rapito
e tu non vuoi sottrarti alla sua grandezza,
non vuoi più uscirne e ti lasci cullare dalle onde
perché ti senti, finalmente, a casa.


Avete capito bene! Oggi sono qui a presentarvi una grande anteprima... Un romanzo a cui tengo moltissimo perchè la sua autrice non solo è molto, molto brava ma è anche una di quelle più care al mio cuore. I lettori meno distratti avranno forse intravisto nel titolo del post il nome di M.J. Heron che altri non è che Mayra Scott! Dal 7 Maggio, torna nelle nostre librerie digitali - proprio come fece la prima volta con Implosion - con un nuovo, imperdibile romanzo!
Qualcosa di totalmente nuovo che si discosterà dal mondo Paranormal a cui ci aveva abituati con la meravigliosa trilogia dei Kurann ma che non perderà le caratteristiche che hanno reso tanto grande e amata questa autrice, ovvero: passione, romanticismo, tensione e suspance.
Ci aspetta infatti un Romantic Suspance al cardiopalma che, sono certa, ci farà provare forti emozioni. Siete pronti a conoscere una nuova indimenticabile protagonista? Io non vedo l'ora di incontrare Nora Wellington e Kian Moore e... farmi graffiare dal vento!


Ci sono momenti in cui la vita colpisce da ogni lato
e tu non puoi semplicemente sperare che non ti accada nulla.
Finisci al tappeto, poco ma sicuro.
Rialzarsi è un dovere più che una scelta.
Sopravvivere un obbligo.

IL GRAFFIO DEL VENTO
di Mayra Scott M.J. Heron


eBook
Genere: Romantic Suspance
pagine: 470
prezzo: 2.99 euro
disponibile su Amazon dal 7 maggio 2016

Trama

A cosa rinunceresti pur di scoprire la verità?
Il prezzo potrebbe essere altissimo...

"Pensava che quella partenza avrebbe delineato la fine di un incubo.
Non poteva immaginare che quelle settantasei miglia avrebbero invece rappresentato una scorciatoia verso le ripide e scivolose strade di un inferno
."

Colpevole o innocente?
Il verdetto della giuria era stato lapidario: "colpevole". Così Nora Wellington si è trovata a pagare per un crimine orrendo.

Un messaggio email cambierà completamente la prospettiva da cui guardare ogni cosa. Ora deve assolutamente scoprire cosa è davvero accaduto undici anni prima, quando in una sola notte è stato spazzato via tutto quello che aveva.

Nella tranquilla cittadina di Falmouth, in Massachusetts, Nora si ritrova da sola, ancora una volta. Non fidarsi di nessuno è l’unica regola da seguire, ma l'incontro con Kian Moore e il suo lupo Dusk apre una crepa nelle sue convinzioni. L’attrazione che prova nei confronti dell’uomo aumenta ogni giorno, la sua presenza diventa necessaria. Ignorare quello che sente è impossibile, seguire l’istinto potrebbe essere un errore fatale.

Se l'amore fosse l'unica via d'uscita, tu avresti il coraggio di metterlo in gioco rischiando tutto quello che hai? Perfino la tua vita?



Domani sul blog Leggere Fantastico, in occasione del Dylan Magon Blog Tour, potrete leggere la recensione de Il graffio del vento (ovviamente senza spoiler) in anteprima assoluta e soprattutto avrete l'occasione di vincerne una copia, partecipando al nostro Giveaway. 

2 commenti:

  1. Non so se riuscirò ad aspettare fino al 7 ma farò uno sforzo per la mia mj heron!!!!non vedo l'ora di leggerti già penso di essere innamorata 😍😍

    RispondiElimina
  2. Il graffio del vento:Un libro che merita di essere letto.*****complimenti a Mayra Scott.

    RispondiElimina