sabato 1 settembre 2018

Esce oggi: Nel castello del lupo di Angela White



Esce oggi per I Romanzi Mondadori il romance storico “Nel castello del lupo” di Angela White. Il libro è il sesto volume della serie di romance medievali “Le profezie della strega scalza”:
  1. Il castello dei sogni; 
  2. Di ghiaccio e d’oro; 
  3. La rosa del drago; 
  4. La luna dei desideri; 
  5. Cuore di ghiaccio;
  6. Nel castello del lupo.
Da oggi trovate il libro in edicola e online in versione digitale.

Sinossi:
Dopo anni di conquiste nelle terre d'Oriente, Warrick il ribelle torna ad Ashton Castle, regno del gemello Warren. Il suo cuore di lupo è deciso a reclamare per sé la bellissima Aisley dagli occhi di smeraldo, la dolce fanciulla che sola ha saputo donargli la pace durante gli anni irrequieti della sua tempestosa giovinezza. Aisley, però, è diventata donna all'ombra di un segreto che ha cambiato per sempre la sua vita. Il ragazzo da lei tanto amato in passato è oggi un uomo che la spaventa, ma anche la attrae inesorabilmente. Riuscirà a resistergli e proteggersi dalla forza della sua passione? E quale futuro potrà esserci tra una serva e il suo signore?

L'autrice

Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare. Ama il sole, la luna, la pioggia, i profumi, gli scogli, la sabbia, le luci di Natale, i cristalli, i fiori e il teatro. Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi. Come Lorena Bianchi ha pubblicato Il profumo dell’oro (Rizzoli, 2016). Come Angela White ha pubblicato, il paranormale Qualcosa di stregato e la serie Le profezie della strega scalza (Mondadori), Buonanotte a chi non c’è e il suo seguito, È subito l’alba (Amazon Publishing). Sui social si possono trovare le ultime notizie sulle sue pubblicazioni.



Il libro
Editore: MONDADORI 
Genere: Romance storico
Data pubblicazione: 1 settembre 2018
Prezzo ebook:  € 3,99
Prezzo cartaceo: € 5,50  

 

Nessun commento:

Posta un commento